Tecno-prodotti

Non perdere più la tua auto, trovala con l’iPhone!

Trovala con il tuo iPhone

Categoria: Navigazione Prezzo: Gratuito Sviluppatore: AugmentedWorks

Compatibilità: iPhone 3GS e iPhone 4 iOS: 3.1 o successivo

Voto: 7

Se anche tu, come molte altre migliaia di persone, scordi sempre dove parcheggi l’auto quando vai in centro o ancor peggio quando vai a fare la spesa con Augmented Car Finder la trovi con estrema facilità grazie al tuo iPhone!

Grazie alla fantastica quanto semplice visualizzazione della realtà aumentata trovi la tua auto in pochi secondi e l’App ti guida fino alla portiera.

Per raggiungere la tua auto segui semplicemente la direzione della freccia sul tuo display senza dover ricorrere a mappe sparse per il centro commerciale.

Scegli tra due modalità di ricerca, una più accurata ma lievemente più lenta ti consente di raggiungere l’auto fino alla portiera di guida in modo molto più preciso, oppure scegli la modalità standard per poter raggiungere più velocemente l’auto.

Ovviamente l’applicativo è studiato per poter rintracciare il luogo dove hai lasciato l’auto ma potrete sfruttarlo anche per poter rintracciare qualsiasi altro tipo di oggetto disseminato per la città.

Purtroppo come ogni applicazione che sfrutta il segnale GPS, l’applicativo può riscontrare qualche problemino nei luoghi chiusi in cui il vostro iPhone non riceve il pieno segnale.

5 marzo 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us