Tecno-prodotti

Non perdere più la tua auto, trovala con l’iPhone!

Trovala con il tuo iPhone

Categoria: Navigazione Prezzo: Gratuito Sviluppatore: AugmentedWorks

Compatibilità: iPhone 3GS e iPhone 4 iOS: 3.1 o successivo

Voto: 7

Se anche tu, come molte altre migliaia di persone, scordi sempre dove parcheggi l’auto quando vai in centro o ancor peggio quando vai a fare la spesa con Augmented Car Finder la trovi con estrema facilità grazie al tuo iPhone!

Grazie alla fantastica quanto semplice visualizzazione della realtà aumentata trovi la tua auto in pochi secondi e l’App ti guida fino alla portiera.

Per raggiungere la tua auto segui semplicemente la direzione della freccia sul tuo display senza dover ricorrere a mappe sparse per il centro commerciale.

Scegli tra due modalità di ricerca, una più accurata ma lievemente più lenta ti consente di raggiungere l’auto fino alla portiera di guida in modo molto più preciso, oppure scegli la modalità standard per poter raggiungere più velocemente l’auto.

Ovviamente l’applicativo è studiato per poter rintracciare il luogo dove hai lasciato l’auto ma potrete sfruttarlo anche per poter rintracciare qualsiasi altro tipo di oggetto disseminato per la città.

Purtroppo come ogni applicazione che sfrutta il segnale GPS, l’applicativo può riscontrare qualche problemino nei luoghi chiusi in cui il vostro iPhone non riceve il pieno segnale.

5 marzo 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Nel nuovo numero di Focus Storia, in occasione delle elezioni presidenziali americane, esploriamo l'affascinante e complesso mondo della politica statunitense. Ci poniamo domande sul sistema elettorale, le sue radici storiche e i paradossi che lo caratterizzano, come la possibilità che un candidato vinca con meno voti popolari. L’articolo "Dentro il sistema" fa luce su questi meccanismi, mentre "Scenario complesso" racconta una delle tornate elettorali più particolari di 200 anni fa.

In "Risultati controversi" analizziamo le elezioni più contestate della storia americana, e con "Tattiche e strategie elettorali" esploriamo come le campagne presidenziali si sono evolute con l'arrivo di nuove tecnologie, dall’epoca della radio a quella dell’intelligenza artificiale.

Concludiamo con una visita virtuale alla Casa Bianca, simbolo della presidenza americana, e l’articolo "Presidenti nei guai", che svela i problemi legali in cui sono incappati alcuni dei leader più noti degli Stati Uniti.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus ci immergiamo in un affascinante mix di scienza, tecnologia e curiosità, esplorando innovazioni che plasmeranno il nostro futuro.

Il dossier sulle neurotecnologie è il cuore di questa edizione, con articoli che affrontano la possibilità di controllare dispositivi elettronici con la mente in "L’alba del cervello cibernetico", le nuove opportunità economiche in "Neurobusiness", e le implicazioni etiche in "I diritti del nostro cervello".

Tra gli altri temi, troviamo una nuova generazione di protesi intelligenti sempre più sofisticate, e celebriamo i 50 anni dal famoso messaggio di Arecibo con "Pronto alieni?". Inoltre, scopriamo l’impatto della noia sul comportamento umano in "Se non ci fosse la noia" e il fenomeno globale dei manga in "Mangamania".

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us