Non perdere più la tua auto, trovala con l’iPhone!

Trovala con il tuo iPhone

carfinder-co_175564

Categoria: Navigazione Prezzo: Gratuito Sviluppatore: AugmentedWorks

Compatibilità: iPhone 3GS e iPhone 4 iOS: 3.1 o successivo

Voto: 7

Se anche tu, come molte altre migliaia di persone, scordi sempre dove parcheggi l’auto quando vai in centro o ancor peggio quando vai a fare la spesa con Augmented Car Finder la trovi con estrema facilità grazie al tuo iPhone!

Grazie alla fantastica quanto semplice visualizzazione della realtà aumentata trovi la tua auto in pochi secondi e l’App ti guida fino alla portiera.

Per raggiungere la tua auto segui semplicemente la direzione della freccia sul tuo display senza dover ricorrere a mappe sparse per il centro commerciale.

Scegli tra due modalità di ricerca, una più accurata ma lievemente più lenta ti consente di raggiungere l’auto fino alla portiera di guida in modo molto più preciso, oppure scegli la modalità standard per poter raggiungere più velocemente l’auto.

Ovviamente l’applicativo è studiato per poter rintracciare il luogo dove hai lasciato l’auto ma potrete sfruttarlo anche per poter rintracciare qualsiasi altro tipo di oggetto disseminato per la città.

Purtroppo come ogni applicazione che sfrutta il segnale GPS, l’applicativo può riscontrare qualche problemino nei luoghi chiusi in cui il vostro iPhone non riceve il pieno segnale.

05 Marzo 2011 | Daniele Perotti