Tecno-prodotti

Non dimenticare più nulla in prestito

iKeepTrack non ti fa scordare nulla

Categoria: Utility Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Normann Joseph

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivo

Voto: 6

Scordati di ricordare a chi presti le tue cose, grazie a iKeepTrack

Lite, potrai prestare i tuoi oggetti in estrema tranquillità, intatti penserà il tuo iPhone a ricordarti a chi chiedere le tue cose quando ne hai bisogno.

Ma non finisce qui, infatti l’applicativo funziona anche all’inverso potrai sfruttarlo per ricordarti quando riconsegnare tutto quello che ti hanno prestato entro da data concordata senza fare brutte figure.

Presta in tranquillità i tuoi film DVD, con iKeepTrack avrai sempre sotto controllo il tuo inventario dei prestiti.

Potrai aggiungere nuove voci nelle categorie e nelle sottocategorie che potrai personalizzare come meglio credi.

Accedi ai tuoi contatti e collegaci gli oggetti in prestito così da tenere tutto sottocontrollo, ovviamente potrai tracciare quello che presti anche se non hai la persona tra i tuoi contatti.

Tieni sotto controllo lo storico dei tuoi prestiti grazie alla cronologia che ti aiuta a ripercorrere lo storico delle cose prestate.

Invia ai tuoi contatti solleciti di restituzioni direttamente dall’applicativo via e-mail!

2 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us