Tecno-prodotti

Nike+ GPS: quando ti alleni, porta solo l’iPhone!

Con Nike+ GPS e iPhone resti in forma!

Categoria: Salute e Benessere Prezzo: 1,59 Sviluppatore: NIKE Inc.

Voto:6+

Se anche tu sei stanco di doverti riempire di sensori prima di un allenamento, Nike+ GPS è l’applicativo giusto per te.

Grazie a questo applicativo, infatti, potrai uscire di casa per andarti ad allenare solamente con il tuo adorato iPhone, penserà lui a sostituire tutti i tuoi aggeggi che prima portavi dietro e che dovevi controllare come il contapassi o il cronometro.

Nike+ GPS, oltre alle abituali funzioni di cui ha bisogno un amatore ha la funzione del GPS con cui potrete tener traccia di tutti i vostri percorsi preferiti, ma non finisce qui, sulle schermo appariranno anche messaggi di incoraggiamento scritti da atleti di fama mondiali marchiati Nike, così da spronarvi e raggiungere risultati sempre migliori.

Grazie alla funzione GPS e del cronometro è possibile tener traccia della velocità, del percorso e del tempo impiegato, così da poter avere sempre un punto di riferimento e potersi lanciare ogni giorno in una sfida di difficoltà maggiore!

La maggiore comodità risulta il fatto di non dover portare con se vari accessori ma solamente il vostro iPhone e di poter avere molti dati in un unico dispositivo, spesso anche di maggiore precisione rispetto ai vecchi metodi.

Se sei in una città nuova o semplicemente in vacanza potrai sfruttare il GPS per trovare nuovi percorsi e visitare posti nuovi, il tutto mentre ti alleni e senza perderti.

Ma non finisce qui, infatti, potrai inviare i datti raccolti direttamente al portale nikeplus.com così da poterli confrontare con quelli dei tuoi amici e del resto della community.

Tuttavia vi consigliamo di non usare molto a lungo la funzione GPS, la durata della vostra batteria potrebbe risentire molto.

6 ottobre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

L’incredibile vita di Guglielmo Marconi, lo scienziato-imprenditore al quale dobbiamo Gps, Wi-Fi, Internet, telefonia mobile… Per i 150 anni della sua nascita, lo ricordiamo seguendolo nelle sue invenzioni ma anche attraverso i ricordi dei suoi eredi. E ancora: come ci si separava quando non c’era il divorzio; il massacro dei Tutsi da parte degli Hutu nel 1994; Marco De Paolis, il magistrato che per 15 anni ha indagato sui crimini dei nazisti; tutte le volte che le monarchie si sono salvate grazie alla reggenza.

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us