Categoria: Giochi Prezzo: 3,99 € Sviluppatore: Electronic Arts
Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo
Voto: 7.5
Arriva sul vostro iPhone uno dei più famosi giochi del Basket americano: NBA JAM.
Nato nel lontano 1993 nelle sale giochi e successivamente approdato su Super Nintendo finalmente arriva sui dispositivi Apple in tutto il suo splendore dello stile Arcade.
Il gioco molto intuitivo ha una buona longevità ma diamo un’occhiata a questo titolo prodotto da Electronic Arts da vicino.
Basato su due modalità di gioco, NBA Jam consente nella prima di fase sfide veloci selezionando i vostri avversari preferiti e potrete impostare le numerose opzioni come “Big Head” in puro stile NBA Jam in cui tutti gli atleti avranno un testone enorme!
La seconda modalità di gioco, la principale, consiste nell’affrontare un’intera stagione con l’obiettivo di sconfiggere tutte le squadre avversarie. Ogni sfida completata vi consentirà di sbloccare nuovi giocatori e nuove squadre ma anche opzioni aggiuntive da attivare durante le partite.
Inizialmente, infatti avrete a disposizione solo alcune squadre con pochi giocatori ma con il passare delle vittorie man mano sbloccherete nuovi giocatori per completare il roster e le squadre del passato!
Quando scenderete per la prima volta in campo preparatevi a non affrontare una normale partita ma una sfida 2 Vs 2 in cui conterà la spettacolarità delle azioni e non il corretto gioco senza falli.
NBA Jam è un titolo unico che vi farà innamorare a tal punto che non vi separerete più da lui!