Mouse Logitech super sensibile al tocco

Il Touch Mouse M600 è interamente rivestito da una superficie touch.

logitech-touch-mouse-m600_218414
|

Fotogallery - Le migliori novità hi-tech presentate al CES 2012 di Las Vegas

 

Tutti troviamo sempre più naturale usare smartphone e tablet sfiorandoli con le dita. Così Logitech ha pensato bene di presentare il Touch Mouse M600, un mouse interamente rivestito da una superficie touch.

 

“Il mouse Logitech ha vinto il premio design al recente CES di Las Vegas.”

 

Touch è bello - Il Logitech Touch Mouse M600 ha la superficie sensibile che sfiori come un touch screen. Chi conosce il Magic Mouse di Apple, o l'Arc Touch Mouse Microsoft, sa già cosa significa. Non ci sono pulsanti, né rotelline, ma basta sfiorare o premere sul dorso del mouse per scorrere le pagine nei documenti e nel browser, oppure per attivare icone e menu. Il Logitech Mouse M600 ha un design arrotondato e gradevole, ed è un topolino di piccole dimensioni che si adatta di buon grado a tutte le situazioni: computer da scrivania e portatili. E, grazie alla forma simmetrica, non fa differenza tra utenti destrorsi e mancini.

 

Flow Scroll - Il segreto del Touch Mouse M600 di Logitech è la tecnologia Flow Scroll che promette uno scorrimento fluido e veloce, proprio come accade con smartphone e tablet. Il collegamento col PC (Windows 7), tra l’altro, è garantito dal ricevitore Logitech Unifying, che consente di collegare fino a sei dispositivi compatibili - mouse, tastiere e altri gadget - occupando una sola porta Usb.

 

Topo da concorso - Il Logitech Mouse M600 sarà disponibile dal mese di aprile al prezzo indicativo di 69,99 euro. Prima ancora di arrivare nei negozi italiani, ha già ricevuto recentemente negli USA il premio “International CES Innovations 2012 Design and Engineering Awards” nella categoria delle periferiche per computer. (sp)

 

Luigi R. Callegari

 

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

 

I dieci tecno-mouse più incredibili

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

 

12 febbraio 2012