Tecno-prodotti

Mouse Logitech super sensibile al tocco

Il Touch Mouse M600 è interamente rivestito da una superficie touch.

Tutti troviamo sempre più naturale usare smartphone e tablet sfiorandoli con le dita. Così Logitech ha pensato bene di presentare il Touch Mouse M600, un mouse interamente rivestito da una superficie touch.

“Il mouse Logitech ha vinto il premio design al recente CES di Las Vegas.”

Touch è bello - Il Logitech Touch Mouse M600 ha la superficie sensibile che sfiori come un touch screen. Chi conosce il Magic Mouse di Apple, o l'Arc Touch Mouse Microsoft, sa già cosa significa. Non ci sono pulsanti, né rotelline, ma basta sfiorare o premere sul dorso del mouse per scorrere le pagine nei documenti e nel browser, oppure per attivare icone e menu. Il Logitech Mouse M600 ha un design arrotondato e gradevole, ed è un topolino di piccole dimensioni che si adatta di buon grado a tutte le situazioni: computer da scrivania e portatili. E, grazie alla forma simmetrica, non fa differenza tra utenti destrorsi e mancini.

Flow Scroll - Il segreto del Touch Mouse M600 di Logitech è la tecnologia Flow Scroll che promette uno scorrimento fluido e veloce, proprio come accade con smartphone e tablet. Il collegamento col PC (Windows 7), tra l’altro, è garantito dal ricevitore Logitech Unifying, che consente di collegare fino a sei dispositivi compatibili - mouse, tastiere e altri gadget - occupando una sola porta Usb.

Topo da concorso - Il Logitech Mouse M600 sarà disponibile dal mese di aprile al prezzo indicativo di 69,99 euro. Prima ancora di arrivare nei negozi italiani, ha già ricevuto recentemente negli USA il premio “International CES Innovations 2012 Design and Engineering Awards” nella categoria delle periferiche per computer. (sp)

Luigi R. Callegari

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

I dieci tecno-mouse più incredibili

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

12 febbraio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Immergiti nella storia affascinante della Grande Mela! In questo numero di Focus Storia facciamo un viaggio nel tempo alla scoperta di New York, dalla sua fondazione ai ruggenti anni Venti.

Scopri come un toscano scoprì Manhattan, come i tycoon costruirono imperi economici e come la città si trasformò in una megalopoli verticale. Segui le orme delle potenti first lady, esplora i quartieri malfamati e i teatri di Broadway, e rivivi le emozioni degli stadi e dei palazzetti che hanno fatto la storia dello sport.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e vita quotidiana.

Dedichiamo un ampio speciale al mondo degli animali domestici. Scopriremo come costruire un rapporto solido con i nostri amici a quattro zampe, come prendersene cura al meglio e come interpretare i loro comportamenti. Un dossier ricco di consigli pratici e curiosità per tutti i proprietari di cani e gatti.

Con l'articolo "Così vivremo sotto il mare" ci immergiamo nelle profondità marine per studiare gli habitat degli abissi, mentre l'articolo "La scuola degli astronauti" ci racconta come ci si prepara per esplorare le profondità del cosmo, per svelare i misteri dell'universo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us