Tecno-prodotti

Motor Show: Donne, Motori e iPhone non manca nulla!

Arriva l'App ufficiale!

Categoria: Intrattenimento Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Archeometra S.r.l.

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1.2 o successivo

Voto: 6,5

Con questo simpatico applicativo dedicato al Motor Show: uno dei più maggiori eventi che si svolge nella cornice bolognese tra il 4 ed il 12 Dicembre potrai essere costantemente aggiornato su tutti gli eventi sportivi le presentazioni del salone dedicato al mondo dei motori!

L’applicativo è diviso in 4 grandi sezioni: Salone, Programma, Blog e Preferiti. La prima: una specie di grande menù consente di avere tutte le informazioni necessarie per potersi godere al meglio il Motor Show. La sezione “Programma” consente di poter avere sempre sott’occhio il programma della giornata, mentre la terza il Blog consente di poter leggere tutti i post costantemente aggiornati disponibili sul blog dedicato alla manifestazione e poter quindi leggere tutti gli aggiornamenti degli eventi che più ti interessano.

La quarta sezione, secondo me una delle più importanti, consente di poter inserire gli eventi di maggiore interesse tra i preferiti così da non perderli!

Qualche info sulla manifestazione:

Date:2/12 giornata dedicata solamente alla stampa

3/12 giornata dedicata alla stampa e agli operatori economici

dal 4/12 al 12/12 apertura della manifestazione al pubblico

Orario di apertura: dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Per maggiori informazioni sulla manifestazione clicca qui

12 novembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us