Panasonic presenta in tutto il mondo la nuova fotocamera DMC-GF3: è la più piccola e leggera fotocamera a lenti intercambiabili con flash incorporato.
“Con uno speciale adattatore la nuova fotocamera di Panasonic sarà compatibile con gli obiettivi per Micro 4/3”
Buona idea - L'ultimo gioiellino per scattare le fotografie di Panasonic è la DMC-GF3, il nuovo capitolo dei già ammirati modelli di fotocamera a lenti intercambiabili della serie LUMIX G Micro System. L'idea alla base è di offrire al pubblico fotocamere che ottengano dei risultati come quelli delle più costose reflex: grazie agli obiettivi intercambiabili e mantenendo le compatte dimensioni delle classiche fotocamere digitali.
Piccola ma grande - Il peso della nuova fotocamera DMC-GF3 è di appena 222 g, dato che le fa stabilire il record di leggerezza nella sua categoria. Infatti è la più piccola e leggera fotocamera a lenti intercambiabili del mondo, con tanto di flash incorporato. Le caratteristiche tecniche sono di ad altissime prestazion: processore d'immagine Venus Engine FHD, sensore Live MOS 4/3 da 12,1 Megapixel, registrazione di video a 1080p e 720p AVCHD a 60 frame al secondo, supporto per i formati RAW e per le lenti 3D.