Tecno-prodotti

Metti le uova nelle ceste giuste

Spetta a te metterle nel cesto giusto.

Categoria: GiochiPrezzo: 0,79Sviluppatore: Mandelform StudiosCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPadiOS: 3.0 o successivoVoto: 9.0

Come te la cavi con i pennuti? Se non sei allergico al loro piumaggio e ti piacciono le uova, allora questo è il passatempo perfetto per te. Chicken Frenzy, simpatico giochino nato sulle orme di Cut The Rope, differisce dal suo predecessore in un piccolo ma non indifferente dettaglio: qui devi disegnare le corde anziché tagliarle.

Lo scopo di Chicken Frenzy, appena approdato sull’App Store, è proprio quello di riuscire a contenere la produzione delle uova sfornate dalle cyber galline, sistemandole negli appositi contenitori sfruttando unicamente le tue dita per disegnare delle corde.

La longevità è certamente una delle principali caratteristiche di questo giochino che offre oltre 60 livelli di difficoltà sempre crescente a causa degli insetti, rane e altri ostacoli che incontrerai sul tuo cammino.

Grafica piacevole in puro stile cartone animato di rende l’esperienza di Chicken Frenzy lo rende davvero coinvolgente anche grazie ai comandi intuitivi e alla fisica realistica. Servono velocità e prontezza di riflessi per poter avanzare nei vari livelli azzeccando le ceste giuste o uccidendo i vari insetti. Sei pronto per la sfida a colpi di uova?

21 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us