Alla faccia dell'integrazione! Non solo la nuova Leica si intende a meraviglia con il melafonino di Apple ma lo accoglie addirittura all'interno del corpo macchina. Al momento è solo un prototipo in cerca di visibilità sul web.
“La Leica i9 Concept è dotata di un sensore Cmos da 12,1 Megapixel”
La strana coppia - La fotocamera dell'iPhone non è male, ma niente di paragonabile a una fotocamera di professione. Così le menti dell'azienda californiana Black Design Associates hanno partorito un'idea estremamente originale per far incontrare il mondo della fotografia con quello della telefonia: la Leica i9 che accoglie, nel vero senso della parola, lo smartphone di casa Apple all'interno del case.
Super sensore - Il Leica i9 Concept, come lascia intuire il nome, è ancora allo stadio di prototipo e dispone di un sensore Cmos da 12,1 Megapixel, un'ottica professionale e uno zoom ottico 8x che gestisci dal Retina display multi-trouch dell'iPhone. Gli scatti e i video sono archiviati nella memoria interna o SD della bizzarra fotocamera, mentre il melafonino provvede ad offrire la connettività necessaria per condividere i contenuti multimediali via e-mail o sui principali social network. (gt)
Silvia Ponzio
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?