Tecno-prodotti

McDonald’s Italia: approda finalmente su App Store!

Trova il più vicino con un touch!

Categoria: Utility Prezzo: Gratuito Sviluppatore: McDonald's Development Italy

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivo

Voto: 7

Arriva in App Store un applicativo atteso da molti, soprattutto da tutti coloro che amano la catena americana di fast food più famosa al mondo: McDonald’s.

Nello specifico è arrivata l’App ufficiale dedicata a McDonald’s Italia che ti aiuta a visualizzare informazioni utili sul valore nutrizionale dei prodotti in vendita e ti aiuta a trovare il ristorante più vicino a te in pochi secondi.

Grazie all’App potrai, calcolare la quantità di calorie che assimilerai con panini, bibite, patatine fritte e tutto quello che deciderai di acquistare, il tutto in pochi secondi grazie all’applicativo che, dotato di una grafica semplice ed intuitiva, ti consente di conoscere i valori nutrizionali dei prodotti.

Ma non finisce qui, infatti potrai sommare tutti i prodotti scelti per eseguire un unico calcolo e paragonarli con il fabbisogno giornaliero di adulti e bambini.

Oltre alla sezione “Contatore Kcal” è presente una sezione “News”: che ti aiuterà ad essere costantemente aggiornato su promozioni e novità del mondo McDonald’s. Non ultima la sezione “Store Locator” che ti permette, grazie al modulo GPS, di poter trovare i McDonald’s più vicini a te e selezionandoli potrai visualizzare i servizi offerti, gli orari di apertura e i recapiti così da poterli facilmente contattare!

14 maggio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us