Tecno-prodotti

McDonald’s Italia: approda finalmente su App Store!

Trova il più vicino con un touch!

Categoria: Utility Prezzo: Gratuito Sviluppatore: McDonald's Development Italy

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivo

Voto: 7

Arriva in App Store un applicativo atteso da molti, soprattutto da tutti coloro che amano la catena americana di fast food più famosa al mondo: McDonald’s.

Nello specifico è arrivata l’App ufficiale dedicata a McDonald’s Italia che ti aiuta a visualizzare informazioni utili sul valore nutrizionale dei prodotti in vendita e ti aiuta a trovare il ristorante più vicino a te in pochi secondi.

Grazie all’App potrai, calcolare la quantità di calorie che assimilerai con panini, bibite, patatine fritte e tutto quello che deciderai di acquistare, il tutto in pochi secondi grazie all’applicativo che, dotato di una grafica semplice ed intuitiva, ti consente di conoscere i valori nutrizionali dei prodotti.

Ma non finisce qui, infatti potrai sommare tutti i prodotti scelti per eseguire un unico calcolo e paragonarli con il fabbisogno giornaliero di adulti e bambini.

Oltre alla sezione “Contatore Kcal” è presente una sezione “News”: che ti aiuterà ad essere costantemente aggiornato su promozioni e novità del mondo McDonald’s. Non ultima la sezione “Store Locator” che ti permette, grazie al modulo GPS, di poter trovare i McDonald’s più vicini a te e selezionandoli potrai visualizzare i servizi offerti, gli orari di apertura e i recapiti così da poterli facilmente contattare!

14 maggio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us