Tecno-prodotti

L’iPhone per svegliarti con la svegliaparlante!

Un risveglio migliore!

Categoria: Utility Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Vetrano Massimo

Voto: 6

Basta col classico drin drin o cu cu della sveglia, sfruttate le potenziali del vostro iPhone al massimo durante la vostra giornata e perché no anche al vostro risveglio!

Le semplici istruzioni di questo applicativo, svegliaparlante, sono uno dei maggiori pregi, infatti per impostare la sveglia che desideriamo è sufficiente avviare l’applicativo e selezionare la canzone di sottofondo preferita per il risveglio!

Altra comodità di questo applicativo è che rimane in funzione anche se mettete il vostro iPhone in modalità “sleep” così da poter risparmiare sulla batteria e senza modificare nessuna impostazione del vostri iPhone o iPod Touch.

Ma la grande differenza rispetto a tutti gli altri applicativi che hanno la funzione da classica sveglia, è la possibilità di premere l’apposito pulsante sullo schermo ed il vostro iPhone vi indicherà l’ora esatta con una voce digitale con una perfetta cadenza della lingua italiana.

Non so voi, ma a me piace svegliarmi con l’ultima canzone di Shakira: Waka Waka, così da essere con il giusto ritmo fin dal risveglio, ma ho un piccolo difetto non mi alzo mai alla prima nota e così fruttando la funzione della svegliaparlante posso sapere che ore sono senza alzarmi dal letto!

Voi con quale canzone preferite ascoltare al risveglio?

25 ottobre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us