Tecno-prodotti

L’iPhone per svegliarti con la svegliaparlante!

Un risveglio migliore!

Categoria: Utility Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Vetrano Massimo

Voto: 6

Basta col classico drin drin o cu cu della sveglia, sfruttate le potenziali del vostro iPhone al massimo durante la vostra giornata e perché no anche al vostro risveglio!

Le semplici istruzioni di questo applicativo, svegliaparlante, sono uno dei maggiori pregi, infatti per impostare la sveglia che desideriamo è sufficiente avviare l’applicativo e selezionare la canzone di sottofondo preferita per il risveglio!

Altra comodità di questo applicativo è che rimane in funzione anche se mettete il vostro iPhone in modalità “sleep” così da poter risparmiare sulla batteria e senza modificare nessuna impostazione del vostri iPhone o iPod Touch.

Ma la grande differenza rispetto a tutti gli altri applicativi che hanno la funzione da classica sveglia, è la possibilità di premere l’apposito pulsante sullo schermo ed il vostro iPhone vi indicherà l’ora esatta con una voce digitale con una perfetta cadenza della lingua italiana.

Non so voi, ma a me piace svegliarmi con l’ultima canzone di Shakira: Waka Waka, così da essere con il giusto ritmo fin dal risveglio, ma ho un piccolo difetto non mi alzo mai alla prima nota e così fruttando la funzione della svegliaparlante posso sapere che ore sono senza alzarmi dal letto!

Voi con quale canzone preferite ascoltare al risveglio?

25 ottobre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us