Tecno-prodotti

Leggi le info dal mondo con News Republic

Con News Republic sei sempre aggiornato

Categoria: News Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Mobiles' RepublicCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivoVoto: 7.5

Approda in App Store un nuovo applicativo molto interessante dedicato al mondo delle news, stiamo parlando di News Republic: un semplice quanto fantastico applicativo che oltre a consentire la lettura delle notizie provenienti dai principali portali italiani ti permette di creare dei canali personalizzati gestibili in modo interattivo.

L’App recupera dalla rete le migliaia di news provenienti da diversi portali spaziando dallo sport alla tecnologia fino alla cronaca e al gossip. News Republic concede un’esperienza unica grazie alle migliori notizie provenienti dal mondo dalle più autorevoli testate giornalistiche ma anche le notizie locali hanno il loro spazio così da raggiungere una media di oltre 500 articoli al giorno sul proprio iPhone.

Grazie alla funzione myNews potrai creare e personalizzare un tuo canale di informazione con gli argomenti, le persone o gli eventi di maggiore interesse, inoltre grazie alla funzione TagNav potrai esplorare in modo semplice e rapido ulteriori articoli collegati alla notizia che stai leggendo. Ovviamente potrete condividere con i vostri amici le notizie sia via e-mail sia attraverso i principali social network come Facebook e Twitter. News Republic seppur abbia molti vantaggi: come la possibilità di leggere in un unico App più testate, ha anche il limite di non poter aggiungere nuovi portali da cui attingere informazioni.

8 luglio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us