Tecno-prodotti

Leggi le info dal mondo con News Republic

Con News Republic sei sempre aggiornato

Categoria: News Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Mobiles' RepublicCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivoVoto: 7.5

Approda in App Store un nuovo applicativo molto interessante dedicato al mondo delle news, stiamo parlando di News Republic: un semplice quanto fantastico applicativo che oltre a consentire la lettura delle notizie provenienti dai principali portali italiani ti permette di creare dei canali personalizzati gestibili in modo interattivo.

L’App recupera dalla rete le migliaia di news provenienti da diversi portali spaziando dallo sport alla tecnologia fino alla cronaca e al gossip. News Republic concede un’esperienza unica grazie alle migliori notizie provenienti dal mondo dalle più autorevoli testate giornalistiche ma anche le notizie locali hanno il loro spazio così da raggiungere una media di oltre 500 articoli al giorno sul proprio iPhone.

Grazie alla funzione myNews potrai creare e personalizzare un tuo canale di informazione con gli argomenti, le persone o gli eventi di maggiore interesse, inoltre grazie alla funzione TagNav potrai esplorare in modo semplice e rapido ulteriori articoli collegati alla notizia che stai leggendo. Ovviamente potrete condividere con i vostri amici le notizie sia via e-mail sia attraverso i principali social network come Facebook e Twitter. News Republic seppur abbia molti vantaggi: come la possibilità di leggere in un unico App più testate, ha anche il limite di non poter aggiungere nuovi portali da cui attingere informazioni.

8 luglio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us