Tecno-prodotti

Leggi il tuo quotidiano preferito su iPad

Il quotidiano del NordEst sul tablet!

Categoria: News Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Il Messaggero SpA

Compatibilità: iPad iOS: 3.2 o successivo

Voto: 8

Arriva su iPad Il Gazzettino, il quotidiano del NordEst prodotto dal Gruppo Caltagirone Editore.

L’applicativo caratterizzato dalla sua semplicità di utilizzo consente di sfogliare ogni giorno, ogni volta che volete le notizie di tutte le edizioni del quotidiano.

Potrai, sfogliare il quotidiano, scaricarlo e salvarlo per il tuo archivio personale ma non finisce qui, infatti potrai accedere alle fotogallery e ai video selezionati per te ma anche essere sempre aggiornato riguardo le notizie aggiunte in tempo reale.

Sfrutta al massimo il tuo iPad con l’applicazione de Il Gazzettino HD.

Una funzione particolarmente comoda è la possibilità di visualizzare le pagine in piccole anteprime così da saltare da una pagina all’altra e raggiungere la rubrica che preferito in pochi secondi senza perdere tempo sfogliando tutto il giornale.

Non vi resta che scaricarlo ma fate attenzione presto potrebbe spuntare qualche forma di abbonamento!

1 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us