Tecno-prodotti

Le TV Sony Bravia sono sempre più "socievoli"

L'aggiornamento le rende ancora più social.

Sony aggiorna il software dei modelli Bravia HDTV e spuntano come per magia i video in alta definizione di YouTube, la multimedialità targata Facebook e Twitter, e la videochat tramite Skype.

“Le foto e i video di Facebook li guardi a tutto schermo”

Très social - I televisori della serie Bravia 2011 di Sony sono ancora più “socievoli” grazie a un aggiornamento software. Chi decide, infatti, di installare l’update potrà godersi a tutto schermo i filmati di YouTube con la spettacolarità dell’alta definizione, ammirare foto e i video pubblicati su Facebook e ricevere gli aggiornamenti di Twitter in tempo reale a mo’ di sottotitoli. E a Twitter è collegata la funzione Track ID per ricevere le informazioni sulle canzoni che ascolti in TV e condividere le informazioni online con un clic.

Ci vediamo in TV - Altra chicca è la possibilità di fare videochiamate tramite Skype e usare un notebook o uno smartphone come tastiera per la TV. Il nuovo aggiornamento - disponibile per i modelli Bravia HDTV 2011 venduti in Europa - è semplice da installare: basta collegare il televisore a Internet oppure copiare il software su una chiavetta e inserirla nella porta Usb.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Su Jacktech.it trovi anche...

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

1 dicembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La Bibbia è il libro più famoso del mondo. Eppure, quanti sanno leggere fra le righe del racconto biblico? Questo numero di Focus Storia entra nelle pagine dell'Antico Testamento per comprendere dove finisce il mito e comincia la storia, anche alla luce delle ultime scoperte archeologiche. E ancora: la Crimea, terra di conquista oggi come ieri; l'antagonismo fra Coca e Pepsi negli anni della Guerra Fredda; gli artisti-scienziati che, quando non c'era la fotografia, disegnavano piante e animali per studiarli e farli conoscere.

 

ABBONATI A 29,90€

Come sta la Terra? E che cosa può fare l'uomo per salvarla da se stesso? Le risposte nel dossier di Focus dedicato a chi vuol conoscere lo stato di salute del Pianeta e puntare a un progresso sostenibile. E ancora: come si forma ogni cosa? Quasi tutti gli atomi che compongono ciò che conosciamo si sono generati in astri oggi scomparsi; a cosa servono gli scherzi? A ribadire (o ribaltare) i rapporti di potere; se non ci fosse il dolore? Mancherebbe un segnale fondamentale che ci difende e induce solidarietà.

ABBONATI A 31,90€
Follow us