Tecno-prodotti

Le TV Sony Bravia sono sempre più "socievoli"

L'aggiornamento le rende ancora più social.

Sony aggiorna il software dei modelli Bravia HDTV e spuntano come per magia i video in alta definizione di YouTube, la multimedialità targata Facebook e Twitter, e la videochat tramite Skype.

“Le foto e i video di Facebook li guardi a tutto schermo”

Très social - I televisori della serie Bravia 2011 di Sony sono ancora più “socievoli” grazie a un aggiornamento software. Chi decide, infatti, di installare l’update potrà godersi a tutto schermo i filmati di YouTube con la spettacolarità dell’alta definizione, ammirare foto e i video pubblicati su Facebook e ricevere gli aggiornamenti di Twitter in tempo reale a mo’ di sottotitoli. E a Twitter è collegata la funzione Track ID per ricevere le informazioni sulle canzoni che ascolti in TV e condividere le informazioni online con un clic.

Ci vediamo in TV - Altra chicca è la possibilità di fare videochiamate tramite Skype e usare un notebook o uno smartphone come tastiera per la TV. Il nuovo aggiornamento - disponibile per i modelli Bravia HDTV 2011 venduti in Europa - è semplice da installare: basta collegare il televisore a Internet oppure copiare il software su una chiavetta e inserirla nella porta Usb.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Su Jacktech.it trovi anche...

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

1 dicembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us