Focus

Le TV Sony Bravia sono sempre più "socievoli"

L'aggiornamento le rende ancora più social.

sony-bravia-hdtv_215324
|

Fotogallery - Sony Personal 3D Viewer solo per i tuoi occhi

 

Sony aggiorna il software dei modelli Bravia HDTV e spuntano come per magia i video in alta definizione di YouTube, la multimedialità targata Facebook e Twitter, e la videochat tramite Skype.

 

“Le foto e i video di Facebook li guardi a tutto schermo”

 

Très social - I televisori della serie Bravia 2011 di Sony sono ancora più “socievoli” grazie a un aggiornamento software. Chi decide, infatti, di installare l’update potrà godersi a tutto schermo i filmati di YouTube con la spettacolarità dell’alta definizione, ammirare foto e i video pubblicati su Facebook e ricevere gli aggiornamenti di Twitter in tempo reale a mo’ di sottotitoli. E a Twitter è collegata la funzione Track ID per ricevere le informazioni sulle canzoni che ascolti in TV e condividere le informazioni online con un clic.

 

Ci vediamo in TV - Altra chicca è la possibilità di fare videochiamate tramite Skype e usare un notebook o uno smartphone come tastiera per la TV. Il nuovo aggiornamento - disponibile per i modelli Bravia HDTV 2011 venduti in Europa - è semplice da installare: basta collegare il televisore a Internet oppure copiare il software su una chiavetta e inserirla nella porta Usb.

 

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

 

Su Jacktech.it trovi anche...

 

- Star e sosia animali

 

- Le auto più incredibili

 

- Sogni i super poteri?

 

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

 

1 dicembre 2011