Tecno-prodotti

Le TV Sony Bravia sono sempre più "socievoli"

L'aggiornamento le rende ancora più social.

Sony aggiorna il software dei modelli Bravia HDTV e spuntano come per magia i video in alta definizione di YouTube, la multimedialità targata Facebook e Twitter, e la videochat tramite Skype.

“Le foto e i video di Facebook li guardi a tutto schermo”

Très social - I televisori della serie Bravia 2011 di Sony sono ancora più “socievoli” grazie a un aggiornamento software. Chi decide, infatti, di installare l’update potrà godersi a tutto schermo i filmati di YouTube con la spettacolarità dell’alta definizione, ammirare foto e i video pubblicati su Facebook e ricevere gli aggiornamenti di Twitter in tempo reale a mo’ di sottotitoli. E a Twitter è collegata la funzione Track ID per ricevere le informazioni sulle canzoni che ascolti in TV e condividere le informazioni online con un clic.

Ci vediamo in TV - Altra chicca è la possibilità di fare videochiamate tramite Skype e usare un notebook o uno smartphone come tastiera per la TV. Il nuovo aggiornamento - disponibile per i modelli Bravia HDTV 2011 venduti in Europa - è semplice da installare: basta collegare il televisore a Internet oppure copiare il software su una chiavetta e inserirla nella porta Usb.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Su Jacktech.it trovi anche...

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

1 dicembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us