Tecno-prodotti

Le tre più costose app per iPad e iPhone

Tre app con prezzi da capogiro!

Ci sono applicazioni gratuite e applicazioni a pagamento, alcune care e altre meno. Tre di queste sono super costose: 999,99 dollari per usare il programma sull’iPad.

“Tre programmi professionali che sfiorano i mille dollari a download”

Esame costoso - Quali sono le più costose app per iPad e iPhone? La domanda se la sono posta in molti sul Web e il risultato sono tre applicazioni di lavoro, dal prezzo esorbitante. La prima app è "BarMax CA and BarMax NY", un corso di preparazione all’esame legale più importante in America, il bar exam. Nella descrizione l’app è una collaborazione tra gli avvocati di Harward e i migliori sviluppatori di iPhone e vengono proposte una mole enorme di letture e sentenze, un calendario per pianificare, 800 carte con domande e risposte per ripassare i codici e molto altro.

App professionali – Le altre due applicazioni che si contendono il titolo di app più costosa nello store di Apple, sono: “Intuition Control Solo WolfVision”, in vendita a 399,99 euro e “The Alchemist SMS” che è disponibile a 799,99 euro. La prima, “Intuition Control Solo WolfVision”, è una specifica applicazione per gestire e maneggiare uno dei proiettori professionali costruiti da WolfVision. Mentre “The Alchemist SMS” non ha niente a che fare con i messaggi testuali: è un’applicazione di Scrap Management System, ovvero è un programma che consente agli operatori dell’industria dei metalli di creare un inventario e ridurre i costi dei materiali, ad esempio creando il corretto mix di metalli da usare nelle fornaci, nelle fonderie, nell’industria del riciclaggio. (pp)Niccolò Fantini

31 maggio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us