Tecno-prodotti

Le tre più costose app per iPad e iPhone

Tre app con prezzi da capogiro!

Ci sono applicazioni gratuite e applicazioni a pagamento, alcune care e altre meno. Tre di queste sono super costose: 999,99 dollari per usare il programma sull’iPad.

“Tre programmi professionali che sfiorano i mille dollari a download”

Esame costoso - Quali sono le più costose app per iPad e iPhone? La domanda se la sono posta in molti sul Web e il risultato sono tre applicazioni di lavoro, dal prezzo esorbitante. La prima app è "BarMax CA and BarMax NY", un corso di preparazione all’esame legale più importante in America, il bar exam. Nella descrizione l’app è una collaborazione tra gli avvocati di Harward e i migliori sviluppatori di iPhone e vengono proposte una mole enorme di letture e sentenze, un calendario per pianificare, 800 carte con domande e risposte per ripassare i codici e molto altro.

App professionali – Le altre due applicazioni che si contendono il titolo di app più costosa nello store di Apple, sono: “Intuition Control Solo WolfVision”, in vendita a 399,99 euro e “The Alchemist SMS” che è disponibile a 799,99 euro. La prima, “Intuition Control Solo WolfVision”, è una specifica applicazione per gestire e maneggiare uno dei proiettori professionali costruiti da WolfVision. Mentre “The Alchemist SMS” non ha niente a che fare con i messaggi testuali: è un’applicazione di Scrap Management System, ovvero è un programma che consente agli operatori dell’industria dei metalli di creare un inventario e ridurre i costi dei materiali, ad esempio creando il corretto mix di metalli da usare nelle fornaci, nelle fonderie, nell’industria del riciclaggio. (pp)Niccolò Fantini

31 maggio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us