Tecno-prodotti

Le migliori ricette arrivano sul tuo iPhone!

L'iPhone ti dice cosa preparare!

Categoria: Moda e Tendenze Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Stefano Caschi

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 7

E’ arrivato il momento di sfruttare al massimo il tuo iPhone, e non c’è cosa migliore che usarlo in cucina con un applicativo dedicato alle migliori ricette mondiali.

L’applicativo, particolarmente semplice e veloce, ha un archivio molto vasto di ricette che potrete sperimentare realizzando stupende composizioni e piatti davvero originali.

Le ricette, piuttosto semplici da realizzare riscuoteranno sicuramente successo per le vostre cene intime e per le cene tra amici.

Il design dell’applicativo risulta particolarmente semplice ed intuitivo con una grafica accattivante e allo stesso tempo elegante.

Potrete ricercare la ricetta desiderata per ingredienti o ancora più semplicemente per genere o per classe.

Le migliori ricette potrete inviarle ai vostri amici via e-mail, e se qualche vostro amico è in difficoltà potrete aiutarlo inviandogli qualche ricetta e salvargli la serata!

7 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us