Tecno-prodotti

Le migliori ricette arrivano sul tuo iPhone!

L'iPhone ti dice cosa preparare!

Categoria: Moda e Tendenze Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Stefano Caschi

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 7

E’ arrivato il momento di sfruttare al massimo il tuo iPhone, e non c’è cosa migliore che usarlo in cucina con un applicativo dedicato alle migliori ricette mondiali.

L’applicativo, particolarmente semplice e veloce, ha un archivio molto vasto di ricette che potrete sperimentare realizzando stupende composizioni e piatti davvero originali.

Le ricette, piuttosto semplici da realizzare riscuoteranno sicuramente successo per le vostre cene intime e per le cene tra amici.

Il design dell’applicativo risulta particolarmente semplice ed intuitivo con una grafica accattivante e allo stesso tempo elegante.

Potrete ricercare la ricetta desiderata per ingredienti o ancora più semplicemente per genere o per classe.

Le migliori ricette potrete inviarle ai vostri amici via e-mail, e se qualche vostro amico è in difficoltà potrete aiutarlo inviandogli qualche ricetta e salvargli la serata!

7 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us