Tecno-prodotti

Le migliori foto dal mondo, sul tuo iPhone!

L’enciclopedia fotografica su iPhone

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Fotonauts Inc

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1.3 o successivo

Voto: 7

Definita una delle migliori applicazioni di tutti i tempi, Fotopedia Heritage ti consente di poter visualizzare un archivio di oltre 25000 fotografie che ti fanno rimanere senza parole per la loro bellezza, inoltre avrete a vostra disposizione una ricca descrizione del luogo selezionato.

L’applicativo nasce da un progetto dell’UNESCO che vuole unire le centinaia di migliaia di siti che raccolgono tutto il patrimonio culturale e naturale della nostra civiltà.

Con Fotopedia Heritage avrete, nel vostro iPhone, la conoscenza del mondo e la storia di ogni luogo semplicemente selezionando una destinazione.

Una funzione davvero utile è la possibilità di inserire i luoghi che maggiormente vi interessano nella lista dei preferiti, così da poter vedere le magnifiche foto e le descrizioni in pochi secondi e se volete potrete tener traccia dei vostri viaggi con TripAdvisor.

Impazzite per una foto? Sceglietene una nel vasto archivio ed impostatela come sfondo, oppure condividetela con i vostri amici via e-mail o sul vostro profilo Facebook o Twitter.

Ovviamente se disponete di un iPhone 4, l’esperienza d’uso sarà davvero stupefacente grazie al display a retina.

Non vi resta che scaricare l’applicativo e scuotere il vostro iPhone per iniziare il vostro viaggio nel mondo!

4 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us