Tecno-prodotti

Le migliori foto dal mondo, sul tuo iPhone!

L’enciclopedia fotografica su iPhone

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Fotonauts Inc

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1.3 o successivo

Voto: 7

Definita una delle migliori applicazioni di tutti i tempi, Fotopedia Heritage ti consente di poter visualizzare un archivio di oltre 25000 fotografie che ti fanno rimanere senza parole per la loro bellezza, inoltre avrete a vostra disposizione una ricca descrizione del luogo selezionato.

L’applicativo nasce da un progetto dell’UNESCO che vuole unire le centinaia di migliaia di siti che raccolgono tutto il patrimonio culturale e naturale della nostra civiltà.

Con Fotopedia Heritage avrete, nel vostro iPhone, la conoscenza del mondo e la storia di ogni luogo semplicemente selezionando una destinazione.

Una funzione davvero utile è la possibilità di inserire i luoghi che maggiormente vi interessano nella lista dei preferiti, così da poter vedere le magnifiche foto e le descrizioni in pochi secondi e se volete potrete tener traccia dei vostri viaggi con TripAdvisor.

Impazzite per una foto? Sceglietene una nel vasto archivio ed impostatela come sfondo, oppure condividetela con i vostri amici via e-mail o sul vostro profilo Facebook o Twitter.

Ovviamente se disponete di un iPhone 4, l’esperienza d’uso sarà davvero stupefacente grazie al display a retina.

Non vi resta che scaricare l’applicativo e scuotere il vostro iPhone per iniziare il vostro viaggio nel mondo!

4 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Da Suzy Solidor ad Alice Prin, da Luisa Casati a Dora Maar. Ambizioni, amori, talenti ed eccentricità delle donne che hanno ispirato i più grandi artisti del Novecento (e non solo). E ancora: dalle latrine romane al trono-gabinetto del Re Sole, la storia del bagno e dei nostri bisogni più intimi; i prìncipi secondogeniti che si sono ribellati alle leggi di successione, e ne hanno combinate di tutti i colori.

ABBONATI A 29,90€

Alla scoperta della pelle, l’organo più esteso del corpo che si rinnova in continuazione e definisce il nostro aspetto. E ancora: come funziona il nuovo farmaco per il tumore della mammella; le ultime meravigliose sorprese della Via Lattea; l'addestramento degli equipaggi degli elicotteri di salvataggio; dove sono le riserve maggiori di gas e con quali tecniche si estrae e distribuisce.

ABBONATI A 31,90€
Follow us