Tecno-prodotti

Le code (reali e virtuali) per avere iPad 2

Lunghe attese anche per chi lo compra online.

La tavoletta Apple di seconda generazione è in vendita in altri 25 paesi, tra cui l'Italia, da venerdì scorso. C'è chi ha fatto lunghe code per comprarlo negli Apple Store e chi, invece, è in coda sull'App Store per riceverlo a casa. E i tempi si allungano.

“I tempi di attesa si sono allungati a 3/4 settimane”

Camping davanti agli Apple Store - Niente a che vedere con le interminabili code e le notti all'addiaccio davanti agli Apple Store per accaparrarsi il primo iPod e iPhone della storia, ma i fan di Apple si sono mobilitati anche per portarsi a casa in anteprima un bell'esemplare di iPad 2. Pare che alcuni irriducibili amanti della Mela si siano accampati davanti agli Apple Store Australia, Gran Bretagna, Germania e Canada già dalle prime ore di mercoledì, forse temendo (a ragione) la prematura fine delle scorte.

Un mese di attesa - Infatti, com'era da aspettarsi, i tempi previsti per la spedizione dell'iPad 2 acquistato online si sono allungati. Esattamente come negli States, a quattro giorni dall'inizio delle ordinazioni, dalle 2-3 settimane di attesa iniziali siamo passati alle attuali 3-4 settimane sull'App Store italiano e non solo. (gt)Silvia Ponzio

Guarda le migliori applicazioni per iPad 2

28 marzo 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us