Categoria: intrattenimento, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Maal4.nl
Voto: 4/6
Con la prima partita dell'Italia alle spalle e i mondiali di Sud Africa 2010 cominciati da un po' di giorni, bisogna tifare. Per un appassionato di calcio e tecnologia il modo migliore per farlo è con Vuvuzela 2010 per iPhone e iPad che riproduce il suono della trombetta colorata. Se ti ricordi ne abbiamo parlato già qui, ma andiamo ad approfondire!
E' sufficiente toccare la Vuvuzela e il suono comincia. Più la si tocca e più il “ronzio” diventa intenso. Per raggiungere il volume più alto, prova a shakerare l'iPhone nelle tue mani.
Non ci sono funzioni principali o più importanti, ma soltanto una: fare rumore per supportare la propria squadra (e molestasre i vicini). Vuvuzela lo fa, e anche bene.
Cosa ha di speciale:Vuvuzela 2010 non offre nulla che non ci si debba aspettare da una trombetta sonora e quindi è perfetta per quello che fa. Una maggiore cura nei dettagli grafici e la disponibilità di tutte le colorazioni delle squadre, avrebbe reso migliore l'app. Forza azzurri!
iVuzela (Original Vuvuzela!)
Categoria: Moda e Tendenze, Prezzo: 0.79€, Sviluppatore: ARKITS Software
Se Vuvuzela 2010 pecca per la scarsa cura dei dettagli, c'è iVuzela (Original Vuvuzela!) per iPhone che permette di scegliere la trombetta della propria nazionale e supportarla durante le partite: basta soffiare nella porta dock dell'iPhone e il ronzio è garantito.