Tecno-prodotti

Lcd Philips elegante e ultra sottile

Un monitor tutto da sfiorare.

Anche l’occhio vuole la sua parte, non solo quando visualizzi le immagini su uno schermo ma anche quando guardi un monitor collegato al tuo computer sulla scrivania. Ecco un LCD elegante e con una silhouette super sottile.

“Il monitor Philips LED 234CL2SB ha dei pulsanti SmartTouch sensibili al tocco”

Nero lucido - Il monitor Philips LED 234CL2SB da 23 pollici, con uno spessore di soli 12,9 millimetri, è uno dei modelli LCD più sottili del mondo. Non solo è sottile ma sfoggia anche un look moderno e elegante nella sua livrea nero lucido che si abbina alla perfezione con qualsiasi arredamento. Addio vecchi pulsantoni in rilievo perché Philips dispone di comandi SmartTouch, ossia di icone intelligenti sensibili al tatto posizionate sulla base del monitor che permettono di accenderlo o di rendere più nitido il display. Inoltre le periferiche possono essere collegate alla base del piedistallo grazie alla presenza di un ingresso Vga e Hdmi, oltre all’uscita audio per cuffie o subwoofer.

Ottimo contrasto - Anche le specifiche tecniche del Philips LED 234CL2SB da 23 pollici sono di tutto rispetto a fronte di un prezzo tutto sommato accessibile. Il tempo di risposta del display è di soli 2 ms per una visualizzazione precisa e veloce delle immagini in movimento, mentre lo SmartContrast di 20.000.000:1 consente di aumentare il contrasto per riprodurre al meglio le sfumature di nero, delle ombre e dei colori. Il tutto condito da una visualizzazione nel formato 16:9.

Prezzo accessibile - Il monitor Lcd Philips 234CL2SB, distribuito in Italia da MMD, sarà in vendita dal mese di gennaio al prezzo di 219 euro (Iva inclusa).

Apple: le 5 novità dei MacBook Air. Guarda la gallery!

14 gennaio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us