Tecno-prodotti

Lcd Philips elegante e ultra sottile

Un monitor tutto da sfiorare.

Anche l’occhio vuole la sua parte, non solo quando visualizzi le immagini su uno schermo ma anche quando guardi un monitor collegato al tuo computer sulla scrivania. Ecco un LCD elegante e con una silhouette super sottile.

“Il monitor Philips LED 234CL2SB ha dei pulsanti SmartTouch sensibili al tocco”

Nero lucido - Il monitor Philips LED 234CL2SB da 23 pollici, con uno spessore di soli 12,9 millimetri, è uno dei modelli LCD più sottili del mondo. Non solo è sottile ma sfoggia anche un look moderno e elegante nella sua livrea nero lucido che si abbina alla perfezione con qualsiasi arredamento. Addio vecchi pulsantoni in rilievo perché Philips dispone di comandi SmartTouch, ossia di icone intelligenti sensibili al tatto posizionate sulla base del monitor che permettono di accenderlo o di rendere più nitido il display. Inoltre le periferiche possono essere collegate alla base del piedistallo grazie alla presenza di un ingresso Vga e Hdmi, oltre all’uscita audio per cuffie o subwoofer.

Ottimo contrasto - Anche le specifiche tecniche del Philips LED 234CL2SB da 23 pollici sono di tutto rispetto a fronte di un prezzo tutto sommato accessibile. Il tempo di risposta del display è di soli 2 ms per una visualizzazione precisa e veloce delle immagini in movimento, mentre lo SmartContrast di 20.000.000:1 consente di aumentare il contrasto per riprodurre al meglio le sfumature di nero, delle ombre e dei colori. Il tutto condito da una visualizzazione nel formato 16:9.

Prezzo accessibile - Il monitor Lcd Philips 234CL2SB, distribuito in Italia da MMD, sarà in vendita dal mese di gennaio al prezzo di 219 euro (Iva inclusa).

Apple: le 5 novità dei MacBook Air. Guarda la gallery!

14 gennaio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us