Tecno-prodotti

Lancia la sfera e distruggi i blocchi!

Decisamente inspirato ad Angry Birds

Categoria: Giochi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Workshop AMC

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.1 o successivo

Voto: 7

Credo tutti voi abbiate almeno una volta provato il fantastico gioco Angry Birds, oggi vi presentiamo un gioco che almeno per lo scopo – distruggere le strutture e guadagnare punti - lo ricorda.

Demolish consiste nel toccare la sfera da lanciare e trascinarla nell’area di tiro e tentar di far cadere il maggior numero di oggetti su una piattaforma, a differenza di Angry Birds, non dovrete scagliare i malefici animali, ma dovrete lanciare sfere di tre diverse dimensioni ma maggiore è la grandezza della sfera maggiori saranno i punti scalati.

Il passaggio di livello arriverà al raggiungimento della soglia di punteggio imposta a seconda del livello, ma la cosa interessante è che potrete eseguire tutte le volte che volete uno stesso livello.

Niente paura se temete di non essere pronti immediatamente ad impostare una difficoltà intermedia potete selezionare la difficoltà facile così da dover raccogliere meno punti per il passaggio di livello.

Per quanto riguarda la longevità di questo app non credete che sia un gioco breve infatti avrete a disposizione ben 50 livelli.

Vi posso assicurare che questo gioco è tanto semplice quanto impegnativo.

Non vi resta che scaricarlo e provarlo subito, anche perché ancora per poco Demolish sarà gratuito ancora per poco!

28 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us