Tecno-prodotti

Lancia la sfera e distruggi i blocchi!

Decisamente inspirato ad Angry Birds

Categoria: Giochi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Workshop AMC

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.1 o successivo

Voto: 7

Credo tutti voi abbiate almeno una volta provato il fantastico gioco Angry Birds, oggi vi presentiamo un gioco che almeno per lo scopo – distruggere le strutture e guadagnare punti - lo ricorda.

Demolish consiste nel toccare la sfera da lanciare e trascinarla nell’area di tiro e tentar di far cadere il maggior numero di oggetti su una piattaforma, a differenza di Angry Birds, non dovrete scagliare i malefici animali, ma dovrete lanciare sfere di tre diverse dimensioni ma maggiore è la grandezza della sfera maggiori saranno i punti scalati.

Il passaggio di livello arriverà al raggiungimento della soglia di punteggio imposta a seconda del livello, ma la cosa interessante è che potrete eseguire tutte le volte che volete uno stesso livello.

Niente paura se temete di non essere pronti immediatamente ad impostare una difficoltà intermedia potete selezionare la difficoltà facile così da dover raccogliere meno punti per il passaggio di livello.

Per quanto riguarda la longevità di questo app non credete che sia un gioco breve infatti avrete a disposizione ben 50 livelli.

Vi posso assicurare che questo gioco è tanto semplice quanto impegnativo.

Non vi resta che scaricarlo e provarlo subito, anche perché ancora per poco Demolish sarà gratuito ancora per poco!

28 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us