Sembra una carta di credito e invece è una potente macchina fotografica digitale che scatta foto di ottima qualità con il suo super sensore da 14,6MP e registra video in Full HD a 1080p. Si chiama Poco PRO ed è un gioiellino di Iain Sinclair.
“La Poco PRO è già in prevendita sul sito di Iain Sinclair”
Sottiissima - Diamo un po' i numeri: Poco PRO di Iain Sinclair misura appena 85,5 x 54 x 5 mm per un peso piuma di 65 grammi. Dimensioni da record avvolte in uno chassis completamente in magnesio che le conferiscono il titolo di fotocamera digitale full HD più sottile del mondo. Dotata di un sensore Cmos da 14,6 megapixel con autofocus, la Poco PRO dispone anche di un display Amoled 2.4 pollici con risoluzione da 240 x 320 pixel, comandi touch laterali e giroscopio a due assi.
Molto pro… - La Poco PRO, a dispetto del nome, è un vero concentrato di tecnologia all'avanguardia che ti permette anche di registrare video Full HD 1080p a 60 fotogrammi al secondo (fps). Non mancano poi un altoparlante piezoelettrico integrato, una coppia di microfoni con cancellazione del rumore, la presa jack da 3,5 mm e 4GB di memoria interna espandibile fino a 32GB tramite microSD. Si ricarica tramite Usb e dispone di un'uscita HDMI per collegarla direttamente alle HDTV. La Poco PRO è in prevendita sul sito di Iain Sinclair al prezzo di 200 sterline (circa 235 euro). Sarà disponibile nel mese di giugno 2011.