Tecno-prodotti

La Poco PRO è piccola come una carta di credito

E' piatta come una carta di credito.

Sembra una carta di credito e invece è una potente macchina fotografica digitale che scatta foto di ottima qualità con il suo super sensore da 14,6MP e registra video in Full HD a 1080p. Si chiama Poco PRO ed è un gioiellino di Iain Sinclair.

“La Poco PRO è già in prevendita sul sito di Iain Sinclair”

Sottiissima - Diamo un po' i numeri: Poco PRO di Iain Sinclair misura appena 85,5 x 54 x 5 mm per un peso piuma di 65 grammi. Dimensioni da record avvolte in uno chassis completamente in magnesio che le conferiscono il titolo di fotocamera digitale full HD più sottile del mondo. Dotata di un sensore Cmos da 14,6 megapixel con autofocus, la Poco PRO dispone anche di un display Amoled 2.4 pollici con risoluzione da 240 x 320 pixel, comandi touch laterali e giroscopio a due assi.

Molto pro… - La Poco PRO, a dispetto del nome, è un vero concentrato di tecnologia all'avanguardia che ti permette anche di registrare video Full HD 1080p a 60 fotogrammi al secondo (fps). Non mancano poi un altoparlante piezoelettrico integrato, una coppia di microfoni con cancellazione del rumore, la presa jack da 3,5 mm e 4GB di memoria interna espandibile fino a 32GB tramite microSD. Si ricarica tramite Usb e dispone di un'uscita HDMI per collegarla direttamente alle HDTV. La Poco PRO è in prevendita sul sito di Iain Sinclair al prezzo di 200 sterline (circa 235 euro). Sarà disponibile nel mese di giugno 2011.

Guarda i migliori gadget hi-tech del 2010

23 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Scipione e Annibale, Mario e Silla, Demostene e Filippo II di Macedonia... I giganti della Storia che hanno passato la loro vita a combattersi, sui campi di battaglia e non solo. E ancora: l'omicidio di Ruggero Pascoli, il padre del famoso poeta, rimasto impunito; il giro del mondo di Magellano e di chi tornò per raccontarlo; la rivoluzione scientifica e sociale della pillola anticoncezionale; nelle prigioni italiane dell'Ottocento; come, e perché, l'Inghilterra iniziò a colonizzare l'Irlanda.

 

ABBONATI A 29,90€

Tigri, orsi, bisonti, leopardi delle nevi e non solo: il ricco ed esclusivo dossier di Focus, realizzato in collaborazione con il Wwf, racconta casi emblematici di animali da salvare. E ancora: come la plastica sta entrando anche nel nostro organismo; che cos’è l’entanglement quantistico; come sfruttare i giacimenti di rifiuti elettronici; i progetti più innovativi per poter catturare l’anidride carbonica presente nell’atmosfera.

ABBONATI A 31,90€
Follow us