La maschera subacquea Liquid Image Explorer 304, con il mirino direttamente sulle lenti, ti permette di scattare foto e filmare tutto ciò che vedi fino a cinque metri di profondità.
"Realizzare video di buona qualità, a mani libere"
Immersioni hi-tech
improvvisarti regista anche mentre sei sott’acqua in una delle tue immersioni
Una volta tornato sulla terraferma, ovviamente, potrai condividere e riguardare tutto sul tuo computer
Pesci “sotto tiro” - La maschera è anche dotata di piccoli mirini sulle lenti in modo da avere il soggetto sempre... “sott’occhio”! La cosa più importante è che, essendo tutto montato nella maschera, non hai bisogno d’altro: peso in meno da doverti portare appresso, ma soprattutto mani libere per nuotare.
Un mare di ricordi - Explorer 304 è in grado di scattare foto di grandi dimensioni (3.264x2.448 pixel) e riprendere filmati alla risoluzione 640x480 fino a 30fps. Insomma, potrai catturare e portarti a casa tutti gli abitanti di mari e oceani, lasciandoli nel loro habitat naturale.
Proprio quello che ci vuole - Liquid Image, distribuita in Italia da Sport Extreme, è specializzata proprio in fotocamere per situazioni fuori dal comune, per non lasciarti mai a corto di ricordi, anche quando ti diletti in attività outdoor o sport stremi. E con le vacanze che si avvicinano, potrebbe essere l’accessorio che mancava nella tua valigia. Ah, quasi mi dimenticavo di dirti che costa 120 euro (Iva inclusa). (sp)