Tecno-prodotti

L'iPad ti costa 12.000 euro

In versione extra-lusso tempestata di diamanti.

Apple iPad arriverà in Italia soltanto a fine aprile e già c’è chi si lamenta del prezzo esorbitante. Ma 500 euro sembreranno pochi davanti a una specialissima versione del tablet di Cupertino: quella di MervisDiamonds infatti è tutta tempestata di diamanti e costa 19.999 dollari, oltre 12mila euro!

Un iPad tutto tempestato di diamanti - Apple ha sempre puntato sul fascino e sull’esclusività dei suoi dispositivi che non dimenticano mai il design oltre che le prestazioni. Sarà così anche per iPad, il primo tablet di casa, che arriverà ad Aprile. Ma se proprio vuoi strafare dovrai attendere fino al 1 Giugno, giorno in cui sarà disponibile la versione più lussuosa (e pure un po’ pacchiana) di iPad, quella tutta diamantata! Come spiega il gioielliere Mervis, sarà ricoperta di 11.43 carati di piccoli diamanti grado G/H in colore e VS2/SI1 in purezza. Ovviamente sarà un’edizione limitata con un prezzo di ben 19.999 dollari, puoi preordinarlo su mervisdiamond.com/tacori-diamonds.iPad boom nelle preordinazioni - Apple sta puntando tutto su iPad, il suo primo tablet che è stato presentato a San Francisco il 27 Gennaio scorso e che debutterà negli States il 4 aprile e poi nel resto del mondo a fine dello stesso mese. Avrà due versioni, una solo Wifi e l’altra Wifi+3G. Galleggiava tanto scetticismo intorno a iPad, che ti ricordo è senza videocamera, non supporta il multitasking e parte da un prezzo di 499 dollari per il solo Wifi da 16GB. Invece i dati sulle prenotazioni sembrano dire il contrario. Nel solo primo weekend sono stati ordinati 152.000 iPad e c’è chi ipotizza che si sforerà il milione il 4 aprile!

6 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us