Tecno-prodotti

L'iPad ti costa 12.000 euro

In versione extra-lusso tempestata di diamanti.

Apple iPad arriverà in Italia soltanto a fine aprile e già c’è chi si lamenta del prezzo esorbitante. Ma 500 euro sembreranno pochi davanti a una specialissima versione del tablet di Cupertino: quella di MervisDiamonds infatti è tutta tempestata di diamanti e costa 19.999 dollari, oltre 12mila euro!

Un iPad tutto tempestato di diamanti - Apple ha sempre puntato sul fascino e sull’esclusività dei suoi dispositivi che non dimenticano mai il design oltre che le prestazioni. Sarà così anche per iPad, il primo tablet di casa, che arriverà ad Aprile. Ma se proprio vuoi strafare dovrai attendere fino al 1 Giugno, giorno in cui sarà disponibile la versione più lussuosa (e pure un po’ pacchiana) di iPad, quella tutta diamantata! Come spiega il gioielliere Mervis, sarà ricoperta di 11.43 carati di piccoli diamanti grado G/H in colore e VS2/SI1 in purezza. Ovviamente sarà un’edizione limitata con un prezzo di ben 19.999 dollari, puoi preordinarlo su mervisdiamond.com/tacori-diamonds.iPad boom nelle preordinazioni - Apple sta puntando tutto su iPad, il suo primo tablet che è stato presentato a San Francisco il 27 Gennaio scorso e che debutterà negli States il 4 aprile e poi nel resto del mondo a fine dello stesso mese. Avrà due versioni, una solo Wifi e l’altra Wifi+3G. Galleggiava tanto scetticismo intorno a iPad, che ti ricordo è senza videocamera, non supporta il multitasking e parte da un prezzo di 499 dollari per il solo Wifi da 16GB. Invece i dati sulle prenotazioni sembrano dire il contrario. Nel solo primo weekend sono stati ordinati 152.000 iPad e c’è chi ipotizza che si sforerà il milione il 4 aprile!

6 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us