Tecno-prodotti

L'iPad ti costa 12.000 euro

In versione extra-lusso tempestata di diamanti.

Apple iPad arriverà in Italia soltanto a fine aprile e già c’è chi si lamenta del prezzo esorbitante. Ma 500 euro sembreranno pochi davanti a una specialissima versione del tablet di Cupertino: quella di MervisDiamonds infatti è tutta tempestata di diamanti e costa 19.999 dollari, oltre 12mila euro!

Un iPad tutto tempestato di diamanti - Apple ha sempre puntato sul fascino e sull’esclusività dei suoi dispositivi che non dimenticano mai il design oltre che le prestazioni. Sarà così anche per iPad, il primo tablet di casa, che arriverà ad Aprile. Ma se proprio vuoi strafare dovrai attendere fino al 1 Giugno, giorno in cui sarà disponibile la versione più lussuosa (e pure un po’ pacchiana) di iPad, quella tutta diamantata! Come spiega il gioielliere Mervis, sarà ricoperta di 11.43 carati di piccoli diamanti grado G/H in colore e VS2/SI1 in purezza. Ovviamente sarà un’edizione limitata con un prezzo di ben 19.999 dollari, puoi preordinarlo su mervisdiamond.com/tacori-diamonds.iPad boom nelle preordinazioni - Apple sta puntando tutto su iPad, il suo primo tablet che è stato presentato a San Francisco il 27 Gennaio scorso e che debutterà negli States il 4 aprile e poi nel resto del mondo a fine dello stesso mese. Avrà due versioni, una solo Wifi e l’altra Wifi+3G. Galleggiava tanto scetticismo intorno a iPad, che ti ricordo è senza videocamera, non supporta il multitasking e parte da un prezzo di 499 dollari per il solo Wifi da 16GB. Invece i dati sulle prenotazioni sembrano dire il contrario. Nel solo primo weekend sono stati ordinati 152.000 iPad e c’è chi ipotizza che si sforerà il milione il 4 aprile!

6 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us