Tecno-prodotti

L'Espresso disponibile per iPad

Leggi il settimanale sul tuo tablet!

Categoria: News, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Gruppo Editoriale L'Espresso

Voto: 3/6

Il noto settimanale L’Espresso è da alcuni giorni disponibile in versione iPad, il tablet must-have di Apple. Finalmente ti sarà dunque possibile sfogliare e leggere comodamente la rivista dove e quando vuoi semplicemente dal tuo iPad.Tra le principali funzioni della applicazione, troviamo:

  • Sfoglio: usa l’iPad in modalità portrait (orientamento verticale) per sfogliare le pagine del settimanale e visualizzarne il testo in digitale. In modalità landscape (orientamento orizzontale) puoi visualizzare le pagine doppie

  • Sommario: accedi agli articoli che più ti interessano attraverso questa funzione

  • Edicola: scarica i nuovi numeri de L’espresso oppure consulta quelli già salvati

  • L'Espresso pre iPad è un'applicazione gratuita e, al momento, ti offre l’utilizzo illimitato di tutti i contenuti disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Successivamente dovrai sottoscrivere ad un abbonamento a pagamento.

    Cosa ha di speciale: un prodotto editoriale non può esimersi dall'essere presente anche su iPad e l'Espresso segue questo trend, come già altre riviste e quotidiani hanno fatto a loro tempo. Arriva un po' in ritardo rispetto alle altre riviste/quotidiani italiane e non funziona sempre in maniera stupenda, ma intanto è un inizio.

    9 agosto 2010 Daniele Perotti
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
    grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

    ABBONATI A 29,90€

    Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us