Tecno-prodotti

L'Espresso disponibile per iPad

Leggi il settimanale sul tuo tablet!

Categoria: News, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Gruppo Editoriale L'Espresso

Voto: 3/6

Il noto settimanale L’Espresso è da alcuni giorni disponibile in versione iPad, il tablet must-have di Apple. Finalmente ti sarà dunque possibile sfogliare e leggere comodamente la rivista dove e quando vuoi semplicemente dal tuo iPad.Tra le principali funzioni della applicazione, troviamo:

  • Sfoglio: usa l’iPad in modalità portrait (orientamento verticale) per sfogliare le pagine del settimanale e visualizzarne il testo in digitale. In modalità landscape (orientamento orizzontale) puoi visualizzare le pagine doppie

  • Sommario: accedi agli articoli che più ti interessano attraverso questa funzione

  • Edicola: scarica i nuovi numeri de L’espresso oppure consulta quelli già salvati

  • L'Espresso pre iPad è un'applicazione gratuita e, al momento, ti offre l’utilizzo illimitato di tutti i contenuti disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Successivamente dovrai sottoscrivere ad un abbonamento a pagamento.

    Cosa ha di speciale: un prodotto editoriale non può esimersi dall'essere presente anche su iPad e l'Espresso segue questo trend, come già altre riviste e quotidiani hanno fatto a loro tempo. Arriva un po' in ritardo rispetto alle altre riviste/quotidiani italiane e non funziona sempre in maniera stupenda, ma intanto è un inizio.

    9 agosto 2010 Daniele Perotti
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

    ABBONATI A 29,90€

    La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us