Tecno-prodotti

L'eco navigatore che ti fa risparmiare

Eco-Navigator controlla le emissioni di CO2.

Un tempo un navigatore satellitare aveva l’unico compito di portarti sano e salvo, e nel minor tempo possibile, a destinazione. Il suo compito è sempre lo stesso, ma se ci arrivi risparmiando sul carburante è meglio per te e per il pianeta.

“Eco-Navigator tiene sotto controllo le emissioni di CO2 prodotti”

Vai al risparmio - Lo sappiamo tutti che schiacciare troppo sull’acceleratore fa consumare di più e che si rilasciano di conseguenza più emissioni di carbonio del dovuto. E sappiamo anche tutti che cambiare le proprie vecchie abitudini è un’impresa complicata. Un piccolo aiuto, quindi, è sempre il benvenuto. L’Eco-Navigator, infatti, è un navigatore satellitare come tanti altri che però ha una “marcia in più”: si collega al web. Fin qui niente di strano se non fosse che è in grado monitorare e visualizzare una serie di parametri e di suggerirti il modo di arrivare a destinazione nel modo più “risparmioso ed ecologico” possibile.

Guida verde - Dotato di cartografia Navteq degli Stati Uniti, Canada, Europa e Cina, l’Eco-Navigator tiene sotto controllo il consumo di carburante e le emissioni di CO2 per chilometro aiutandoti a capire come migliorare il tuo stile di guida per il bene del pianeta, e per il tuo portafoglio. L'Eco-Navigator sarà presto in vendita a 249 dollari.

Dieci novità di Apple per il 2011. Guarda la gallery!

14 febbraio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us