Un tempo un navigatore satellitare aveva l’unico compito di portarti sano e salvo, e nel minor tempo possibile, a destinazione. Il suo compito è sempre lo stesso, ma se ci arrivi risparmiando sul carburante è meglio per te e per il pianeta.
“Eco-Navigator tiene sotto controllo le emissioni di CO2 prodotti”
Vai al risparmio - Lo sappiamo tutti che schiacciare troppo sull’acceleratore fa consumare di più e che si rilasciano di conseguenza più emissioni di carbonio del dovuto. E sappiamo anche tutti che cambiare le proprie vecchie abitudini è un’impresa complicata. Un piccolo aiuto, quindi, è sempre il benvenuto. L’Eco-Navigator, infatti, è un navigatore satellitare come tanti altri che però ha una “marcia in più”: si collega al web. Fin qui niente di strano se non fosse che è in grado monitorare e visualizzare una serie di parametri e di suggerirti il modo di arrivare a destinazione nel modo più “risparmioso ed ecologico” possibile.
Guida verde - Dotato di cartografia Navteq degli Stati Uniti, Canada, Europa e Cina, l’Eco-Navigator tiene sotto controllo il consumo di carburante e le emissioni di CO2 per chilometro aiutandoti a capire come migliorare il tuo stile di guida per il bene del pianeta, e per il tuo portafoglio. L'Eco-Navigator sarà presto in vendita a 249 dollari.