Tecno-prodotti

JVC GS-TD1 registra in 3D full HD

Una videocamera che registra in 3D in tempo reale.

Presentata al recente CES di Las Vegas, la nuova videocamere di JVC registra in tre dimensioni nel formato full HD grazie alla presenza del doppio sensore 3D.

“L’elaborazione in 3D avviene in tempo reale grazie a un potente processore”

Ci vede doppio - Alla fine anche JVC è entrata nel marcato delle camcorder 3D. E lo fa con un modello davvero niente male. La GS-TD1, infatti, registra in stereoscopia alla risoluzione 1920x1080i pixel grazie a un doppio sensore CMOS da 3,32 Megapixel e due obiettivi. L’elaborazione in tempo reale è affidata a un processore di nuova generazione in grado di gestire le riprese in arrivo dai due sensori 3D e di controllare in maniera completamente automatica la parallassi della profondità.

Vari formati - La GS-TD1 è inoltre dotata di un display da 3,5 pollici auto-stereoscopico, 64GB di memoria interna, lettore per schede SDXC, zoom ottico 5x 3D e la tecnologia Biophonic per audio dinamico 3D. È compatibile con vari formati tra cui il classico AVCHD per riprese 2D, “LR Indipendent Format” e “Side by Side” per gli AVCHD in 3D. La nuova videocamera sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da marzo al prezzo di 1.700 dollari.

Guarda il video!

iPad: le 10 app più vendute. Guarda la gallery!

8 marzo 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 29,90€
Follow us