iTunes 11 tutto nuovo in arrivo nei prossimi giorni

... in arrivo nei prossimi giorni

apple-itunes-11_240685

di 
Il lancio di iTunes 11 era previsto lo scorso ottobre. Adesso, però, sembra che l’attesa sia davvero agli sgoccioli dopo una lunga serie di rinvii. È il sito CultOfMac.com a dare il via al contro alla rovescia portando come prova un'email di un distributore discografico tedesco. 

"Tutto nuovo il Music Store, che ora avrà gallerie per tutti gli artisti"
In arrivo - Sarà stato, forse, a causa della riorganizzazione interna delle scorse settimane. Oppure perché non si vogliono ripetere gli stessi errori commessi con le Apple Maps. Comunque della 11esima major release di iTunes si parla ormai da mesi e il rilascio ufficiale era previsto per lo scorso ottobre in concomitanza con il lancio dell’iPad mini. Siamo quasi a dicembre e del programma Apple ancora nessuna traccia, anche se ormai dovrebbe mancare davvero poco. iTunes - secondo il sito cultofmac.com - dovrebbe essere disponibile per il download nel giro di pochi giorni, probabilmente prima della fine di novembre.

Spifferi teutonici - La conferma dell’imminente rilascio arriverebbe direttamente dalla Germania. Lo stesso Cult of Mac, infatti, pubblica lo screenshot di un'email inviata da Feyir a un artista tedesco. Feyir è un servizio di distribuzione musicale tedesco e chiede ai suoi “assistiti” di inviare il prima possibile immagini e gallerie di foto che saranno visualizzate nel nuovo iTunes. Nella nuova versione, infatti, ci sarà un Music Store completamente rinnovato per poter mostrare anche le gallery dei nostri artisti preferiti. Foto che potremmo vedere a breve, brevissimo, giro di posta. (sp)

Wc, coltelli & co: ecco i lettori mp3 più pazzi

26 Novembre 2012