Tecno-prodotti

iSwifter porta i giochi Flash su iPad

I giochi Flash sbarcano sul tablet Apple.

Categoria: GiochiPrezzo: Gratuito (07/11/2011)Sviluppatore: YouWeb L.L.C.Compatibilità: iPad iOS: 3.2 o successivoVoto: 9.0

Sappiamo tutti che Steve Jobs era “allergico” a Flash e che per far “digerire” la tecnologia Adobe servono strumenti appositi come Skyfire. Esiste però anche un’altra soluzione per allargare gli orizzonti ludici del tablet di Cupertino.

Il web pullula di contenuti Flash e iOS ti nega lo spettacolo. Skyfire ti permette di aggirare il problema ma molti giochi di social network come Facebook sono fuori dalla portata dei browser così entra in gioco iSwifter… nel vero senso della parola.

iSwifter, arrivato alla versione 4.2, adesso porta su iPad anche i titoli sviluppati per Google+ e si rivela, come sempre, anche un ottimo player per video Flash grazie allo streaming offerto dalla tecnologia cloud messa in campo dai server del produttore.

iSwifter al momento richiede una connessione WiFi per funzionare ed è disponibile in versione trial 30 minuti al termine dei quali è possibile acquistarlo per 4,99 dollari. (sp)

7 novembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us