iReDial è l’App che promette di semplificare la vita a molti di noi soprattutto a coloro che fanno un uso intensivo delle chiamate con il proprio iPhone. Quante volte vi sarà capitato di ricevere una chiamata e rispondere "ti richiamo tra 5 minuti", ma inevitabilmente quei 5 minuti sono diventati poi ore, giorni e infine ve ne siete completamente dimenticati?
Con iReDial questo problema è completamente arginato, infatti la funzione di quest’App è di farvi da segretaria personale per le vostre chiamate eliminando così ogni forma di appunti o le brutte figure fatte solamente perché avete dimenticato di richiamare un amico o ancor peggio di fare un’importante chiamata di lavoro.
iReDial non è un compositore di chiamate ma vi ricorda quando e chi dovete chiamare semplicemente allertandovi con un avviso della chiamata da effettuare direttamente dalla lockscreen con due semplici touch. Completamente personalizzabile, iReDial ti permette di poter scegliere il numero da chiamare dalla rubrica o componendolo direttamente dalla tastiera e inserendo il timer il gioco è fatto non vi rimane altro che attendere il momento giusto per chiamare. Potrete anche reperire il numero dalla ultime chiamate oppure da una selezioni di numeri preferiti che potrete impostare a vostro piacimento.
Ovviamente se siete ancora impegnati e non è ancora il momento giusto per chiamare o semplicemente non dovete più chiamare il contatto, niente paura sarà sufficiente toccare “cancel” per annullare l’avviso!