Tecno-prodotti

iPhone per inviare messaggi gratuiti ai tuoi amici

Con WhatsApp puoi.

Categoria: Social Network Prezzo: 0,79 Sviluppatore: WhatsApp Inc Voto:7,5

Stanco di dover attivare promozioni per non svenarti di ricariche per mandare messaggi ai tuoi amici? Stanco di dover fare l’accesso al messenger per poter mandare un messaggio ad un amico sfruttando la connessione e poi lui non è neanche in linea?

Il problema è risolta con l’applicativo WhatsApp, una simpatica e molto utile applicazione che consente di inviarsi senza spese messaggi di testo e non solo, il tutto sfruttando la connessione 3G o WiFi.

Il bello è che oltre ad inviare messaggi di testo potrai inviare anche immagini, registrazioni e video senza spendere neanche un cent, infatti, oltre il prezzo di acquisto niente più spese.Ovviamente il servizio mantiene le stesse caratteristiche anche se uno dei tuoi amici è all’estero!

Altra comodità è che non sarà necessario ne registrarsi ne tantomeno effettuare alcun login, inoltre, per inviare messaggi sarà sufficiente sfruttare il classico numero di telefono.

Come altri servizi di messaggistica immediata quando sei off-line riceverai i messaggi dei tuoi amici non appena tornerai in linea.Una funzione molto comoda è la possibilità di inviare le vostre conversazioni direttamente via e-mail in pochi semplici passaggi.

28 ottobre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us