Tecno-prodotti

iPhone, iPad e tantissimi wallpaper gratis

Oltre 9000 sfondi per iPhone e iPad.

Categoria: Intrattenimento, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Reactor LLC

Voto: 3/6

Personalizzare il proprio iPhone o iPad non è cosa facile, dato che per farlo devi spesso ricorrere a foto scattate da te. Quindi o sei Oliviero Toscani e fai foto belle, oppure sei una persona con un iPhone in cerca di un wallpaper carino o divertente che nessuno dei tuoi amici/colleghi ha. Sciphone per iPhone è quello che fa al caso tuo perché ti offre una enorme quantità di sfondi da poter utilizzare gratuitamente sul tuo device elettronico.Scarichi l'applicazione, la lanci e già hai a disposizione oltre 9000 wallpaper tra i quali navigare (anche in modalità Cover Flow se lo desideri), divisi per generi e scegliere tra di essi quello che fa per te. Una volta che avrà deciso quale wallpaper è il più giusto, premi la freccia in alto a destra e seleziona l'opzione "Save to camera roll" per importarlo nel rullino fotografico. A questo punto, esci dall'applicazione, cerca l'immagine che hai appena scaricato grazie a Sciphone e impostala come sfondo.

Oltre all'applicazione, Sciphone è presente anche con un sito dove troverai certamente qualche wallpaper molto più "interessante" (ci siamo capiti, no?).Cosa ha di speciale: Sciphone per iPhone, iPod touch e iPad rappresenta una delle poche applicazioni che offrono una tale quantità di sfondi di elevata qualità, il tutto gratuitamente. Nelle prossime versioni dell'applicazione inoltre sarà implementata una maggiore risoluzione a 640X960.

1 luglio 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us