Tecno-prodotti

Importa le foto dai social network con un App!

In pochi secondi dai principali social

Categoria: produttività Prezzo: 0,79 Sviluppatore: Dropico MediaCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivoVoto: 8.5

Arriva per i nostri iDevice un applicativo molto utile dedicato a tutti gli amanti dei social network ed in particolare per tutti coloro che stanno iniziando la nuova vita in Google+. Come potrete ben immaginare dal nome: Google Plus Photo Importer, permette di poter importare le foto che avete caricato nei profili dei principali social network come Facebook, Instagram, Flickr e Photobucket direttamente sul vostro account Google+.

A caratterizzare questa nuova App non è solo la sua funzione di trasferimento ma anche il modo e la velocità con cui lo fa, infatti promette di trasferire fino a 100 foto in meno di un minuto. La grafica accattivante ma principalmente la sua semplicità d’uso lo rendono un applicativo davvero fenomenale, infatti in pochi semplici passaggi potrete avere le immagini sparse nei vostri profili raccolte nel vostro account Google.Proprio la tecnologia Cloud to Cloud, su cui fonda le principali basi Google Plus Photo Importer, la rende veloce permettendole di raggiungere ritmi di trasferimento altrimenti impossibili.Dai un’occhiata al trailer! (ga)

9 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us