Tecno-prodotti

iLigabue, l'applicazione per i veri fan del Liga

Foto, video, notizie!

Categoria: Musica, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Emilio Pietrangeli

Voto: 4/6

Sono passati ben 20 anni dall'epoca di "Balliamo sul mondo", la canzone che ha reso Luciano Ligabue uno dei cantanti italiani con più seguito. Un vero fan, lo sai bene, non ne ha mai abbastanza del proprio idolo musicale: musica a palla nelle cuffie e poi via a cercare video, foto e notizie su di lui attraverso siti Web e forum. Con iLigabue e un iPhone non dovrai più farlo! Notizie, video ufficiali e tutte le informazioni succose relative al rocker di Correggio saranno sempre disponibili dal tuo dispositivo. Va detto sin da subito che l'applicazione non è quella ufficiale, ma non per questo risulta meno completa o utile.

Con l'ultimo aggiornamento 1.0.9x sono state introdotte interessanti novità e importanti miglioramenti relativi al funzionamento dell'applicazione, tra le quali troviamo:

  • Aggiunto il supporto all’iOS 4

  • Aggiornata l’interfaccia grafica

  • Risolti diversi bug minori

  • Migliorate le prestazioni

  • Oltre a tutto ciò, l'ultima versione di iLigabue offre pieno supporto ad iPad. iLigabue è disponibile per iPhone e iPod touch e richiede il firmware 3.0 o superiore.

    Cosa ha di speciale: è un ottimo strumento di aggregazione dei contenuti relativi a Ligabue, dai video ufficiali, passando per le foto e persino al canale Twitter di Luciano Ligabue. Se il rocker emiliano è la tua colonna sonora della vita, questa app ti terrà sempre aggiornato su di lui.

    10 agosto 2010 Daniele Perotti
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

    ABBONATI A 29,90€

    Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us