Tecno-prodotti

Il tuo Telepass sempre a portata di touch!

L’App ufficiale è finalmente disponibile

Categoria: Utility Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Telepass SpACompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivoVoto: 8.0

Dedicata a tutti coloro che possiedono un Telepass arriva in App Store l’applicativo ufficiale, sviluppato da Telepass SpA, che consente di controllare dettagliatamente tutto il traffico e le spese derivanti dall’uso dei dispositivi Telepass.Grazie all’App avremo sempre a disposizione sul nostro iPhone l’area riservata con tutte le informazioni e la nostra spesa sempre aggiornata. L’App dà il meglio di se visualizzando l’elenco dei nostri viaggi non ancora fatturati ordinati per data o dispositivo, si potrà inoltre controllare, salvare e stampare anche il dettaglio delle fatture. Queste due funzioni, unite alla possibilità di modificare le targhe assegnate al dispositivo e alla possibilità di bloccare il Telepass in caso di furto o smarrimento, rendono l’App davvero utile portando così l’esperienza d’uso del Telepass ad un livello superiore!

Inoltre, sempre attraverso l’applicativo è possibile rimanere costantemente aggiornati sull’attivazione di nuove promozioni e sui premi messi in palio. Per poter usufruire dell’App dovrete essere registrati a Telepass Club, l’iscrizione ovviamente gratuita, vi consentirà di accedere a numerosi servizi riservati unicamente ai soci. (ga)

15 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us