Tecno-prodotti

Il tuo Telepass sempre a portata di touch!

L’App ufficiale è finalmente disponibile

Categoria: Utility Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Telepass SpACompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivoVoto: 8.0

Dedicata a tutti coloro che possiedono un Telepass arriva in App Store l’applicativo ufficiale, sviluppato da Telepass SpA, che consente di controllare dettagliatamente tutto il traffico e le spese derivanti dall’uso dei dispositivi Telepass.Grazie all’App avremo sempre a disposizione sul nostro iPhone l’area riservata con tutte le informazioni e la nostra spesa sempre aggiornata. L’App dà il meglio di se visualizzando l’elenco dei nostri viaggi non ancora fatturati ordinati per data o dispositivo, si potrà inoltre controllare, salvare e stampare anche il dettaglio delle fatture. Queste due funzioni, unite alla possibilità di modificare le targhe assegnate al dispositivo e alla possibilità di bloccare il Telepass in caso di furto o smarrimento, rendono l’App davvero utile portando così l’esperienza d’uso del Telepass ad un livello superiore!

Inoltre, sempre attraverso l’applicativo è possibile rimanere costantemente aggiornati sull’attivazione di nuove promozioni e sui premi messi in palio. Per poter usufruire dell’App dovrete essere registrati a Telepass Club, l’iscrizione ovviamente gratuita, vi consentirà di accedere a numerosi servizi riservati unicamente ai soci. (ga)

15 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us