Tecno-prodotti

Il team Ducati conquista il tuo iPhone!

Segui Valentino Rossi direttamente dall’App

Categoria: Sport Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Ducati Motor Holding SpA

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.2 o successivo

Voto: 7

Nata per tutti coloro che non possono vivere senza MotoGP e che vogliono rimanere costantemente aggiornati sul proprio beniamino Valentino Rossi arriva sul melafonino l’App Ducati Corse.

Il marchio bolognese mette finalmente a disposizione dei proprio fan un applicativo per dispositivi Apple, una bella trovata per consentire a tutti gli spettatori di sapere cosa succede durante la gara e nei box così da rimanere sempre aggiornati.

L’App, che riprende i colori del logo: nero e rosso, consente di poter consultare news, eventi e curiosità provenienti direttamente dai box.

Con l’applicativo potrete, inoltre, ricevere sul vostro dispositivo Apple tutti gli aggiornamenti del vostro pilota Ducati preferito (Valentino Rossi o Nicky Hayden) o addirittura entrambi.

Scarica e condividi attraverso i social network le più belle foto del moto mondiale direttamente dal tuo iPhone o impostale come sfondo del tuo iPhone.

Porta sempre in tasca il calendario gare ma anche tutti gli appuntamenti e le iniziative organizzate dal team Ducati, ma non finisce qui infatti con l’App avrai sempre con te i risultati ottenuti e le classifiche costantemente aggiornate!

Avere l’applicazione sul vostro iPhone sarà come avere sempre sotto controllo il team Ducati e conoscere tutti i segreti della Ducati Desmosedici!

18 marzo 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us