Tecno-prodotti

Il Sole 24 Ore arriva su iPhone e iPad con una nuova app

Leggilo quando e dove vuoi!

Categoria: News, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Il Sole 24 Ore

Voto: 3/6

Il Sole 24 ORE, il quotidiano leader in Italia per quanto riguarda economia, finanza e imprese disponibile da alcuni giorni anche come applicazione per iPhone e iPad.

L’applicazione consente di scaricare la versione completa del quotidiano nazionale del giorno già dalle prime ore del mattino, in modo tale da poterne leggere sin da subito gli articoli del giorno.L’utente può decidere di scaricare fino ad un massimo di 30 copie, così come di cancellare i numeri arretrati che non si desidera archiviare sul proprio dispositivo.

Tra le principali caratteristiche dell'applicazione, troviamo:

  • Testo integrale del quotidiano del giorno

  • Interfaccia grafica ottimizzata per offrire la migliore esperienza di navigazione

  • Possibilità di leggere articoli e sfogliare gallerie fotografiche

  • Il quotidiano è scaricabile gratuitamente per le prime due settimane, poi una copia costerà 0.79 euro, sette copie 4.99 euro, trenta 19.99 euro e l'abbonamento a 365 edizioni 239.99 euro.

    Cosa ha di speciale: è il quotidiano di riferimento per il mondo economico e finanziario in Italia che punta sulla facilità di raggiungere più lettori possibili, non rinunciando a monetizzare ogni singola copia. L'interfaccia grafica risulta pesane e lenta in apparecchi come i vecchi iPod touch o iPhone 3G.

    15 luglio 2010 Daniele Perotti
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

    ABBONATI A 29,90€

    La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us