Tecno-prodotti

Il primo techno-appuntamento dell'anno

I trend hi-tech iniziano da questa fiera Usa.

Mancano meno di 48 ore all'inizio del CES 2011, la super esposizione dedicata all'hi-tech che mostrerà al mondo i gadget tecnologici più cool in arrivo quest'anno. La carne al fuoco questa volta è davvero tanta, Siete pronti alle novità?

“Sono 2500 gli espositori pronti a farci sognare con i gadget più cool”

In diretta dalla città del peccato - Per l'edizione 2011 sono i numeri a farla da padrone: 140 paesi e oltre 2500 espositori che cercheranno di ingolosirci con i gadget più trend del momento. Con tutta probabilità questo sarà l'anno dei tablet, con moltissimi modelli pronti a inseguire il successo di iPad. LG, Motorola e Toshiba affilano le armi, le loro tavolette magiche equipaggiate con Honeycomb, la nuova versione di Android, sono pronte a sfidare Apple. Non mancheranno nuove fotocamere e videocamere e soprattutto la nuova generazione di smartphone che fa sentire nell'aria il profumo di schermi 3D. Il CES 2011 sarà anche un vero paradiso per gli appassionati di videogame, in arrivo tanti nuovi giochi e il Sony PSP Phone che potrebbe fare coppia con la nuova console portatile PSP 2.

Schermi da sogno - Tantissima attesa anche per tv e schermi di ogni tipo. In pole position Toshiba con i display autostereoscopici che non hanno bisogno di scomodi occhialini per il 3D e Samsung che a Las Vegas presenterà una nuova generazione di schermi Amoled. Il top? un sottilissimo display trasparente da 19" e i fantascientifici schermi flessibili, roba da urlo! Siete pronti al decollo?

Scopri i gadget che hanno brillato nel 2010

4 gennaio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us