Tecno-prodotti

Il primo techno-appuntamento dell'anno

I trend hi-tech iniziano da questa fiera Usa.

Mancano meno di 48 ore all'inizio del CES 2011, la super esposizione dedicata all'hi-tech che mostrerà al mondo i gadget tecnologici più cool in arrivo quest'anno. La carne al fuoco questa volta è davvero tanta, Siete pronti alle novità?

“Sono 2500 gli espositori pronti a farci sognare con i gadget più cool”

In diretta dalla città del peccato - Per l'edizione 2011 sono i numeri a farla da padrone: 140 paesi e oltre 2500 espositori che cercheranno di ingolosirci con i gadget più trend del momento. Con tutta probabilità questo sarà l'anno dei tablet, con moltissimi modelli pronti a inseguire il successo di iPad. LG, Motorola e Toshiba affilano le armi, le loro tavolette magiche equipaggiate con Honeycomb, la nuova versione di Android, sono pronte a sfidare Apple. Non mancheranno nuove fotocamere e videocamere e soprattutto la nuova generazione di smartphone che fa sentire nell'aria il profumo di schermi 3D. Il CES 2011 sarà anche un vero paradiso per gli appassionati di videogame, in arrivo tanti nuovi giochi e il Sony PSP Phone che potrebbe fare coppia con la nuova console portatile PSP 2.

Schermi da sogno - Tantissima attesa anche per tv e schermi di ogni tipo. In pole position Toshiba con i display autostereoscopici che non hanno bisogno di scomodi occhialini per il 3D e Samsung che a Las Vegas presenterà una nuova generazione di schermi Amoled. Il top? un sottilissimo display trasparente da 19" e i fantascientifici schermi flessibili, roba da urlo! Siete pronti al decollo?

Scopri i gadget che hanno brillato nel 2010

4 gennaio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us