Tecno-prodotti

Il popolare software di Istant Messaging ora su iPhone e iPad

L'app per chattare su MSN!

Categoria: Social Network, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Microsoft Inc.

Voto: 4/6

Microsoft si è decisa a rilasciare Windows Live Messenger per iPhone, iPod touch e iPad, l'applicazione ufficiale di messaggistica istantanea made in Redmond. Windows Live Messenger per iPhone ti connette ai network di Windows Live Messenger e Y! Messenger del tuo profilo, ma non si limita soltanto a questo. Sono infatti state integrate diverse nuove funzionalità "Social" come Facebook, Flickr e MySpace, oltre alla possibilità di condividere foto appena scattate dall'iPhone direttamente con i propri contatti.

Con Windows Live Messenger per iPhone ti è permesso anche l’accesso al tuo account di posta Hotmail e potrai così leggere e rispondere ai messaggi di posta ricevuti. L'applicazione offre la possibilità di impostare notifiche push per poter essere avvisati dell'arrivo di un nuovo messaggio di posta e/o di un messaggio di chat.Windows Live Messenger per iPhone è compatibile con il nuovo sistema operativo iOS 4 e, una volta che verrà rilasciato, potrai beneficiare del multitasking e lasciare l'applicazione attiva in background.

Cosa ha di speciale: è l'unica applicazioni ufficiale di Windows Live Messenger sviluppata da Microsoft e, come tale, è quella che funziona meglio per quanto riguarda Windows Live Messenger. Il sistema di chat più utilizzato al mondo ha ora una degna controparte anche per iPhone.

7 luglio 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

ll ritratto, le scoperte, il viaggio sul brigantino Beagle di Charles Darwin, il grande naturalista che riscrisse le leggi della vita e sfidò il pensiero scientifico e religioso del suo tempo. E ancora: la mappa delle isole linguistiche in Italia, per capire dove e perché si parla cimbro, occitano, grecanico o albanese; niente abiti preziosi, gioielli e feste: quando l'ostentazione del lusso era vietata; ritorno a Tientsin, un angolo di Cina “made in Italy”.

ABBONATI A 29,90€

La scienza sta già studiando il futuro di chi abiterà il nostro Pianeta. Le basi lunari e marziane saranno il primo step per poi puntare a viaggi verso stelle così lontane da richiedere equipaggi che forse trascorreranno tutta la vita in astronavi-città. Inoltre: quanto conta il sesso nella vita di coppia; i metodi più efficaci per memorizzare e ricordare; perché dopo il covid l'olfatto e il gusto restano danneggiati. E come sempre l'inserto speciale Focus Domande&Risposte ricco di coriosi quesiti ai quali rispondono studi scientifici.

ABBONATI A 29,90€
Follow us