Tecno-prodotti

Il popolare software di Istant Messaging ora su iPhone e iPad

L'app per chattare su MSN!

Categoria: Social Network, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Microsoft Inc.

Voto: 4/6

Microsoft si è decisa a rilasciare Windows Live Messenger per iPhone, iPod touch e iPad, l'applicazione ufficiale di messaggistica istantanea made in Redmond. Windows Live Messenger per iPhone ti connette ai network di Windows Live Messenger e Y! Messenger del tuo profilo, ma non si limita soltanto a questo. Sono infatti state integrate diverse nuove funzionalità "Social" come Facebook, Flickr e MySpace, oltre alla possibilità di condividere foto appena scattate dall'iPhone direttamente con i propri contatti.

Con Windows Live Messenger per iPhone ti è permesso anche l’accesso al tuo account di posta Hotmail e potrai così leggere e rispondere ai messaggi di posta ricevuti. L'applicazione offre la possibilità di impostare notifiche push per poter essere avvisati dell'arrivo di un nuovo messaggio di posta e/o di un messaggio di chat.Windows Live Messenger per iPhone è compatibile con il nuovo sistema operativo iOS 4 e, una volta che verrà rilasciato, potrai beneficiare del multitasking e lasciare l'applicazione attiva in background.

Cosa ha di speciale: è l'unica applicazioni ufficiale di Windows Live Messenger sviluppata da Microsoft e, come tale, è quella che funziona meglio per quanto riguarda Windows Live Messenger. Il sistema di chat più utilizzato al mondo ha ora una degna controparte anche per iPhone.

7 luglio 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us