Tecno-prodotti

Il popolare software di Istant Messaging ora su iPhone e iPad

L'app per chattare su MSN!

Categoria: Social Network, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Microsoft Inc.

Voto: 4/6

Microsoft si è decisa a rilasciare Windows Live Messenger per iPhone, iPod touch e iPad, l'applicazione ufficiale di messaggistica istantanea made in Redmond. Windows Live Messenger per iPhone ti connette ai network di Windows Live Messenger e Y! Messenger del tuo profilo, ma non si limita soltanto a questo. Sono infatti state integrate diverse nuove funzionalità "Social" come Facebook, Flickr e MySpace, oltre alla possibilità di condividere foto appena scattate dall'iPhone direttamente con i propri contatti.

Con Windows Live Messenger per iPhone ti è permesso anche l’accesso al tuo account di posta Hotmail e potrai così leggere e rispondere ai messaggi di posta ricevuti. L'applicazione offre la possibilità di impostare notifiche push per poter essere avvisati dell'arrivo di un nuovo messaggio di posta e/o di un messaggio di chat.Windows Live Messenger per iPhone è compatibile con il nuovo sistema operativo iOS 4 e, una volta che verrà rilasciato, potrai beneficiare del multitasking e lasciare l'applicazione attiva in background.

Cosa ha di speciale: è l'unica applicazioni ufficiale di Windows Live Messenger sviluppata da Microsoft e, come tale, è quella che funziona meglio per quanto riguarda Windows Live Messenger. Il sistema di chat più utilizzato al mondo ha ora una degna controparte anche per iPhone.

7 luglio 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us