Microsoft ha svelato, non ancora ufficialmente, un altro “topo” sensibile al tocco. È una via di mezzo tra l'Arc Touch e il Touch Mouse. Secondo indiscrezioni in arrivo dal sito Pocket-Lint dovrebbe arrivare sul mercato inglese già alla fine di luglio.
“È dotato della tecnologia BlueTrack che ti permette di usarlo su quasi tutte le superfici”
Sensibile al tocco - Le solite foto rubate che questa volta ritraggono l'ultimo mouse del filone touch di Microsoft. Stando alle prime immagini e alle indiscrezioni che circolano in rete si tratterebbe dell'evoluzione del Touch Mouse atteso per agosto in Italia che sfrutta una superficie sensibile al tocco per usare Windows a colpi di polpastrello.
Va (quasi) ovunque - Si tratterebbe del Microsoft Explorer Touch Mouse dotato della stessa striscia tattile presente sull'Art Touch e una maggiore personalizzazione dei pulsanti rispetto al Touch Mouse. Anche quest'ultimo “topo”, dal design ambidestro, sarebbe caratterizzato da una leggera vibrazione quando si usa il pad di scorrimento e dalla tecnologia BlueTrack che permette di usarlo su quasi tutti i tipi di superficie, tranne quelle riflettenti o trasparenti. Secondo Pocket-Lint, il Touch Mouse Explorer sarà in vendita nel Regno Unito dalla fine di questo mese al prezzo di 69,99 sterline (circa 78 euro). (gt)
Silvia Ponzio