Il nuovo mouse touch per Windows

Nuovo super mouse da Microsoft.

microsoft-explorer-touch-mouse-619x400_209675
|

Scopri i migliori netbook in circolazione

 

Microsoft ha svelato, non ancora ufficialmente, un altro “topo” sensibile al tocco. È una via di mezzo tra l'Arc Touch e il Touch Mouse. Secondo indiscrezioni in arrivo dal sito Pocket-Lint dovrebbe arrivare sul mercato inglese già alla fine di luglio.

 

“È dotato della tecnologia BlueTrack che ti permette di usarlo su quasi tutte le superfici”

 

Sensibile al tocco - Le solite foto rubate che questa volta ritraggono l'ultimo mouse del filone touch di Microsoft. Stando alle prime immagini e alle indiscrezioni che circolano in rete si tratterebbe dell'evoluzione del Touch Mouse atteso per agosto in Italia che sfrutta una superficie sensibile al tocco per usare Windows a colpi di polpastrello.

 

Va (quasi) ovunque - Si tratterebbe del Microsoft Explorer Touch Mouse dotato della stessa striscia tattile presente sull'Art Touch e una maggiore personalizzazione dei pulsanti rispetto al Touch Mouse. Anche quest'ultimo “topo”, dal design ambidestro, sarebbe caratterizzato da una leggera vibrazione quando si usa il pad di scorrimento e dalla tecnologia BlueTrack che permette di usarlo su quasi tutti i tipi di superficie, tranne quelle riflettenti o trasparenti. Secondo Pocket-Lint, il Touch Mouse Explorer sarà in vendita nel Regno Unito dalla fine di questo mese al prezzo di 69,99 sterline (circa 78 euro). (gt)

 

Silvia Ponzio

 

Guarda gli accessori più incredibili per Xbox

 

11 luglio 2011