Il navigatore satellitare diventa una guida turistica

Le meraviglie del Navigon 2510.

navigon-2510-explorer_186269

Si tratta del modello Navigon 2510 Explorer, che oltre a portarvi a destinazione, si popone anche nella veste di cicerone per illustrarvi le bellezze del vecchio continente.

“Ti dice tutto su monumenti, alberghi e locali”

Gran turismo - Che voglia di vacanze! Con la bella stagione viene proprio voglia di salire in macchina e partire alla scoperta di nuove città. Chi ha un navigatore satellitare può già fare a meno delle tradizionali cartine geografiche, ma adesso con il nuovo Navigon 2510 Explorer si posso tranquillamente lasciare a casa anche le guide turistiche. L'azienda tedesca ha infatti dotato il suo globetrotter digitale, con schermo touch da 3,5 pollici, del software Sightseeing con memorizzate informazioni storiche e turistiche su 6.200 destinazioni in 18 paesi europei a cui si aggiungono 14 percorsi panoramici in 14 paesi europei firmati ViaMichelin, con la possibilità di comprarli tutti a 14,95 euro.

Che romaticone - Bella notizia per chi fosse in viaggio di nozze, o in viaggio con la fidanzata. L'amico Explorer vi segnala anche i punti più panoramici (e romantici) lungo il percorso. Il Navigon 2510 Explorer sarà in vendita da fine maggio al prezzo di 149 euro.

01 Maggio 2010