Tecno-prodotti

Il mitico manuale di anatomia arriva su iPhone

Tutto sul nostro corpo.

Categoria: Utility Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Kdan Mobile Software LTD

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 6

Il celebre quanto classico manuale di anatomia umana “Grey’s Anatomy” è stato pubblicato per la prima volta nel lontano 1858 è considerato da molti uno dei maggiori e più importanti manuali di medicina di tutti i tempi.

Questa nuova versione, creata appositamente per iOS vi consentirà di visualizzare immagini ad alta risoluzione e da il meglio di se su iPad e sul nuovo iPhone 4.

Potrete visualizzare tutte le 1247 illustrazione e zoommare così da poter vedere ogni minimo dettaglio insieme ad una spiegazione completa, ma la cosa davvero interessante è la possibilità di bookmarkare le cose che più vi interessano così da poterle trovare in pochi secondi senza dover scartabellare tutto il manuale-

Gray’s Anatomy è un applicativo dedicato principalmente agli studenti ma è ottimo per medici infermieri e per tutti coloro che si vogliono avvicinare alla complessità del corpo umano.

Purtroppo l’intero applicativo è interamente in lingua inglese.

La società che ha sviluppato l’applicazione ha comunicato che presto la versione Deluxe HD riceverà un nuovo aggiornamento gratuito che modificherà completamente l’interfaccia utente.

24 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Scipione e Annibale, Mario e Silla, Demostene e Filippo II di Macedonia... I giganti della Storia che hanno passato la loro vita a combattersi, sui campi di battaglia e non solo. E ancora: l'omicidio di Ruggero Pascoli, il padre del famoso poeta, rimasto impunito; il giro del mondo di Magellano e di chi tornò per raccontarlo; la rivoluzione scientifica e sociale della pillola anticoncezionale; nelle prigioni italiane dell'Ottocento; come, e perché, l'Inghilterra iniziò a colonizzare l'Irlanda.

 

ABBONATI A 29,90€

Tigri, orsi, bisonti, leopardi delle nevi e non solo: il ricco ed esclusivo dossier di Focus, realizzato in collaborazione con il Wwf, racconta casi emblematici di animali da salvare. E ancora: come la plastica sta entrando anche nel nostro organismo; che cos’è l’entanglement quantistico; come sfruttare i giacimenti di rifiuti elettronici; i progetti più innovativi per poter catturare l’anidride carbonica presente nell’atmosfera.

ABBONATI A 31,90€
Follow us