L’applicazione Kindle per iOS si aggiorna e diventa anche edicola per scegliere, comprare e sfogliare le tue riviste preferite dallo store di Amazon. E ti permette anche di leggere i documenti PDF alla grande su iPhone e iPad.
“Kindle per iOS è anche imbattibile nella lettura dei PDF”
Kindle senza Kindle - Non è necessario essere armati dell’ultima versione dell’ebook reader targato Amazon - in vendita da qualche settimana anche in Italia - oppure del suo ultimo tablet Android per fare un salto nella sua edicola. Fin dalla sua nascita, hai potuto utilizzare il computer, il tuo smartphone o il tuo tablet per leggere i volumi a disposizione nella più grande libreria al mondo. Con l’applicazione Kindle è stato infatti possibile fare acquisti, leggere, sottolineare e annotare l’ultima uscita del tuo scrittore preferito prima ancora che arrivasse in Italia. E su carta.
Giornali e riviste - Senza mettere il naso fuori casa, adesso puoi scegliere di leggere anche riviste e quotidiani allo stesso modo - una possibilità che prima era disponibile solo per i possessori di uno dei modelli Kindle. Se non per alcuni titoli di cui esiste una versione per iPad che, però, nel tentativo di sfruttare le potenzialità del tablet touch, sono spesso più pesanti, più costosi e meno fruibili.
Apri documento - Adesso anche i PDF saranno perfettamente leggibili sui gioiellini Apple senza problemi di formattazione. L’ultimo aggiornamento di Kindle per iOS è infatti dotato anche di un lettore per questo formato. Un tentativo di superare iBooks, il lettore nativo per iPhone e iPad, che già prevedeva questa comodissima funzione? (sp)
Chiara Reali
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?