Il grande basket statunitense dell’NBA fa canestro per la prima volta sui display di iPhone, iPad e iPod touch. NBA 2K12 è un must have per gli appassionati di questo sport.
L’App Store, dopo l’arrivo di FIFA e PES - due titoli a dir poco stupefacenti dedicati al mondo del calcio - pensa anche agli amanti del vero basket made in USA.
NBA 2K12 - basato sul potente motore di NBA 2K - si presenta all’appuntamento con un’ottima grafica, animazioni molto realistiche e una buona giocabilità grazie alle due modalità di controllo che ti permettono di scegliere quale impugnatura usare per controllare i tuoi giocatori e correre verso la vittoria.
Il gioco, sviluppato da 2K Sports, ti mette a disposizione tutte le 30 squadre della lega professionistica di pallacanestro degli Stati Uniti - dai Los Angeles Lakers agli Orlando Magic - senza dimenticare i famosissimi Bulls. È possibile cimentarsi in partite veloci o intraprendere l’intera stagione costituita da 82 partite che ti porterà a sollevare il trofeo più importante del basket statunitense.
Esiste anche un’altra modalità di gioco fuori dall’ordinario, e interamente dedicata alla carriera di Michael Jordan, chiamata per l'appunto Sfida Jordan, in cui potrai rivivere i dieci momenti più importanti del famoso campione come la performance nella partita della febbre o durante l’evento in cui segnò 55 punti aggiudicandosi così la vittoria.
La telecronaca affidata a Kevin Harlan e Clark Kellogg conferisce a ogni partita un fascino unico così come i roster - ossia l'insieme dei componenti di ogni squadra - aggiornati alla stagione 2010/2011 per giocare con i campioni dell’attuale campionato.
Da non dimenticare che, grazie al Game Center, potrai scalare le classifiche e diventare il migliore cestista della tua cerchia di amicizie. (sp)
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?