Tecno-prodotti

Il coltellino svizzero con la chiavetta Usb

La memoria è da 4 a 64 GB.

Nuovo modello del coltellino svizzero hi-tech più famoso del mondo. La chiavetta usb per memorizzare i dati è ancora più sottile e gli strumenti per i MacGyver di nuova generazione ancora più affilati ed efficienti.

“Victorinox Slim Flash è disponibile in cinque diversi colori e vari tagli di memoria”

Dati al sicuro - L'idea era ed è ancora geniale: un coltellino svizzero super accessoriato con in più una chiavetta usb - tra l'altro rimovibile - per avere sempre a portata di mano i propri dati. Così Victorinox Slim Flash include adesso una memoria flash ancora più sottile e in grado di proteggere le tue informazioni e la tua password tramite la tecnologia di crittografia AES a 256 bit. Offre velocità di trasferimento in scrittura a 29MB al secondo e 23MB al secondo in lettura.

Funzioni interessanti - Victorinox Slim Flash, disponibile nei tagli da 4 a 64 GB e in cinque colori - a prezzi che vanno da 39,99 a 249,99 dollari - offrono anche altre funzioni che vanno da funzioni di backup automatico alla gestione dei bookmark, all'anonimato quando navighi sul web alla sincronizzazione con Outlook. (gt)

Silvia Ponzio

20 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us