Tecno-prodotti

IFA 2012: tutte le novità in arrivo da Berlino

Le immagini dei prodotti presentati a Berlino.

di
L’IFA di Berlino ci delizia, ogni anno, con una sfilata hi-tech di prodotti che vedremo nei negozi a partire dall’autunno. Ecco le più interessanti novità proposta dai principali protagonisti del panorama tecnologico mondiale. Guarda le immagini di tutte le novità divise per produttore. Enjoy!

Il colosso coreano si presenta alla kermesse tedesca con una “vagonata” di novità. Si parte dall’attesissimo Galaxy Note II alla Galaxy Camera, per arrivare alla famiglia di dispositivi mobili ATIV con Microsoft Windows 8 e Windows Phone 8 e alle smart TV di ultima generazione. GUARDA LA GALLERY!

Il colosso giapponese approfitta della vetrina berlinese per presentare smartphone e tablet a marchio Xperia, PC VAIO per la prima volta convertibili, fotocamera con Wi-Fi integrato, dispositivi audio con tecnologia NFC e una TV 4K BRAVIA da 84 pollici. GUARDA LA GALLERY!

Asus punta tutto su Windows 8 e su due i nuovi tablet dall’originale “design 2 in 1” con display multi-touch e tastiera QWERTY rimovibile: Vivo Tab e Vivo Tab RT. Ma ci sono anche l’innovativo Asus Taichi e nuovi modelli della famiglia Zenbook. GUARDA LA GALLERY!

Eccolo! HTC, dopo tante indiscrezioni, alza il sipario sul suo Desire X: smartphone di fascia media che va a colmare la lacuna che si è creata tra il top di gamma One X e il ben più modesto One V. Le caratteristiche sono, infatti, nella media, ma il suo vero punto di forza sarà il prezzo molto “ragionevole”. GUARDA LA GALLERY!

31 agosto 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us