di Silvia Ponzio
L’IFA di Berlino ci delizia, ogni anno, con una sfilata hi-tech di prodotti che vedremo nei negozi a partire dall’autunno. Ecco le più interessanti novità proposta dai principali protagonisti del panorama tecnologico mondiale. Guarda le immagini di tutte le novità divise per produttore. Enjoy!
Il colosso coreano si presenta alla kermesse tedesca con una “vagonata” di novità. Si parte dall’attesissimo Galaxy Note II alla Galaxy Camera, per arrivare alla famiglia di dispositivi mobili ATIV con Microsoft Windows 8 e Windows Phone 8 e alle smart TV di ultima generazione. GUARDA LA GALLERY!
Il colosso giapponese approfitta della vetrina berlinese per presentare smartphone e tablet a marchio Xperia, PC VAIO per la prima volta convertibili, fotocamera con Wi-Fi integrato, dispositivi audio con tecnologia NFC e una TV 4K BRAVIA da 84 pollici. GUARDA LA GALLERY!
Asus punta tutto su Windows 8 e su due i nuovi tablet dall’originale “design 2 in 1” con display multi-touch e tastiera QWERTY rimovibile: Vivo Tab e Vivo Tab RT. Ma ci sono anche l’innovativo Asus Taichi e nuovi modelli della famiglia Zenbook. GUARDA LA GALLERY!
Eccolo! HTC, dopo tante indiscrezioni, alza il sipario sul suo Desire X: smartphone di fascia media che va a colmare la lacuna che si è creata tra il top di gamma One X e il ben più modesto One V. Le caratteristiche sono, infatti, nella media, ma il suo vero punto di forza sarà il prezzo molto “ragionevole”. GUARDA LA GALLERY!
Lenovo ha svelato a Berlino la nuova gamma di tablet IdeaTab, anche con tastiera removibile, tre nuovi ultraportatili della serie IdeaPad e nuovi “all-in-one” IdeaCentre. GUARDA LA GALLERY!