Tecno-prodotti

IFA 2012: tutte le novità in arrivo da Berlino

Le immagini dei prodotti presentati a Berlino.

di
L’IFA di Berlino ci delizia, ogni anno, con una sfilata hi-tech di prodotti che vedremo nei negozi a partire dall’autunno. Ecco le più interessanti novità proposta dai principali protagonisti del panorama tecnologico mondiale. Guarda le immagini di tutte le novità divise per produttore. Enjoy!

Il colosso coreano si presenta alla kermesse tedesca con una “vagonata” di novità. Si parte dall’attesissimo Galaxy Note II alla Galaxy Camera, per arrivare alla famiglia di dispositivi mobili ATIV con Microsoft Windows 8 e Windows Phone 8 e alle smart TV di ultima generazione. GUARDA LA GALLERY!

Il colosso giapponese approfitta della vetrina berlinese per presentare smartphone e tablet a marchio Xperia, PC VAIO per la prima volta convertibili, fotocamera con Wi-Fi integrato, dispositivi audio con tecnologia NFC e una TV 4K BRAVIA da 84 pollici. GUARDA LA GALLERY!

Asus punta tutto su Windows 8 e su due i nuovi tablet dall’originale “design 2 in 1” con display multi-touch e tastiera QWERTY rimovibile: Vivo Tab e Vivo Tab RT. Ma ci sono anche l’innovativo Asus Taichi e nuovi modelli della famiglia Zenbook. GUARDA LA GALLERY!

Eccolo! HTC, dopo tante indiscrezioni, alza il sipario sul suo Desire X: smartphone di fascia media che va a colmare la lacuna che si è creata tra il top di gamma One X e il ben più modesto One V. Le caratteristiche sono, infatti, nella media, ma il suo vero punto di forza sarà il prezzo molto “ragionevole”. GUARDA LA GALLERY!

31 agosto 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us