Tecno-prodotti

IFA 2012: tutte le novità in arrivo da Berlino

Le immagini dei prodotti presentati a Berlino.

di
L’IFA di Berlino ci delizia, ogni anno, con una sfilata hi-tech di prodotti che vedremo nei negozi a partire dall’autunno. Ecco le più interessanti novità proposta dai principali protagonisti del panorama tecnologico mondiale. Guarda le immagini di tutte le novità divise per produttore. Enjoy!

Il colosso coreano si presenta alla kermesse tedesca con una “vagonata” di novità. Si parte dall’attesissimo Galaxy Note II alla Galaxy Camera, per arrivare alla famiglia di dispositivi mobili ATIV con Microsoft Windows 8 e Windows Phone 8 e alle smart TV di ultima generazione. GUARDA LA GALLERY!

Il colosso giapponese approfitta della vetrina berlinese per presentare smartphone e tablet a marchio Xperia, PC VAIO per la prima volta convertibili, fotocamera con Wi-Fi integrato, dispositivi audio con tecnologia NFC e una TV 4K BRAVIA da 84 pollici. GUARDA LA GALLERY!

Asus punta tutto su Windows 8 e su due i nuovi tablet dall’originale “design 2 in 1” con display multi-touch e tastiera QWERTY rimovibile: Vivo Tab e Vivo Tab RT. Ma ci sono anche l’innovativo Asus Taichi e nuovi modelli della famiglia Zenbook. GUARDA LA GALLERY!

Eccolo! HTC, dopo tante indiscrezioni, alza il sipario sul suo Desire X: smartphone di fascia media che va a colmare la lacuna che si è creata tra il top di gamma One X e il ben più modesto One V. Le caratteristiche sono, infatti, nella media, ma il suo vero punto di forza sarà il prezzo molto “ragionevole”. GUARDA LA GALLERY!

31 agosto 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us