Tecno-prodotti

HTC Flyer

Tutto quello che devi sapere su HTC Flyer.

Presentato al Mobile World Congress 2011, Htc Flyer è un tablet di nuova generazione equipaggiato con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread (presto sarà possibile aggiornarlo con Android 3.0 Honeycomb). La particolarità del Flyer è il display touch da 7 pollici con risoluzione di 1024x600 punti che può essere utilizzato anche con la comoda stilo fornita in dotazione. Le dimensioni ridotte (195x122x13 mm) e la connessione dati wifi e 3G rendono il Flyer la perfetta via di mezzo fra uno smartphone e i classici tablet come iPad con display di maggiori dimensioni. Come per gli smartphone prodotti dal gigante taiwanese, anche in questo caso Htc ha dotato il Flyer della pratica interfaccia Sense che lavora insieme ad Android per fornire agli utenti ulteriori opzioni di personalizzazione e dei pratici menu 3D. Flyeè dotato di una videocamera frontale da 1,3 Mpixel per le videochiamate e di una posteriore da 5Mb abilitata sia alla ripresa di video che di foto. Tra le caratteristiche tecniche sono da citare il veloce processore a 1.5 GHz, 32 GB di memoria, il supporto ai siti Flash nella navigazione web, antenna gps e bluetooth 3.0. Il peso è di 420 grammi batteria inclusa. Tra le opzioni attese Htc ha in cantiere lo sviluppo di HTC Watch, uno store online in cui sarà possibile acquistare e noleggiare film in formato digitale direttamente dal tablet.

24 febbraio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us