Tecno-prodotti

Hotel.info: prenota l’albergo con pochi touch!

Usa la nuova app Hotel.info!

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: hotel.de AGCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivoVoto: 8

A qualche giorno dall’inizio della stagione estiva approda in App Store un applicativo dedicato interamente alla prenotazione delle camere d’hotel: stiamo parlando di hotel.info!

Hotel.info ti permette di prenotare le camere degli alberghi in pochi secondi direttamente dal tuo melafonino con estrema semplicità ed è proprio questa la caratteristica principale di questo nuovo applicativo della sezioni viaggi.

Il nuovo servizio di prenotazione camere mette a tua disposizione oltre 210mila hotel in tutto il globo, con le loro relative offerte, così da aggiudicarti la tariffa migliore al miglior servizio.

Warini Munshi, managing director di hotel.info, ha spiegato come al centro di questo progetto ci sia la semplicità d’uso dell’App, consentendo così agli utenti di effettuare le proprie prenotazioni in pochi touch, il tutto migliorato da una grafica essenzialista ma allo stesso tempo accattivante e dal design moderno.

Ad ogni hotel è associata una selezione di fotografie che ti aiuteranno nella scelta e le valutazioni dei clienti ospitati; inoltre sono presenti due sezioni molto interessanti,LiveView e Augmented Reality, che consentono di trovare gli hotel in zona con estrema facilità indicandoti prezzi e disponibilità delle camere.

20 giugno 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Chi erano i gladiatori? Davvero lottavano sempre all’ultimo sangue? Con quali armi e tecniche combattevano? Perché gli imperatori investivano una fortuna sui loro spettacoli di morte? Entriamo negli anfiteatri della Roma imperiale per conoscere da vicino gli atleti più famosi dell’antichità. E ancora: come la moda del Novecento ha ridato la libertà alle donne; alla scoperta di Monte Verità, la colonia sul lago Maggiore paradiso di vegani e nudisti; i conflitti scoppiati per i motivi più stupidi; la guerra al vaccino antivaiolo dei primi no vax; le Repubbliche Sorelle.

ABBONATI A 29,90€
Focus e il WWF festeggiano insieme il compleanno: Focus è in edicola da 30 anni e il WWF si batte da 60 per la difesa della natura e degli ecosistemi. Insieme al WWF, Focus è andato nelle riserve naturali e nei luoghi selvatici del mondo per scoprire come lavorano i loro ricercatori e volontari per aiutare la Terra e i suoi abitanti. Inoltre: perché i cicloni sono sempre più violenti; perché la miopia sta diventando un'emergenza globale; come sarebbero gli alieni (se esistessero).
ABBONATI A 29,90€
Follow us