Tecno-prodotti

Hotel.info: prenota l’albergo con pochi touch!

Usa la nuova app Hotel.info!

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: hotel.de AGCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivoVoto: 8

A qualche giorno dall’inizio della stagione estiva approda in App Store un applicativo dedicato interamente alla prenotazione delle camere d’hotel: stiamo parlando di hotel.info!

Hotel.info ti permette di prenotare le camere degli alberghi in pochi secondi direttamente dal tuo melafonino con estrema semplicità ed è proprio questa la caratteristica principale di questo nuovo applicativo della sezioni viaggi.

Il nuovo servizio di prenotazione camere mette a tua disposizione oltre 210mila hotel in tutto il globo, con le loro relative offerte, così da aggiudicarti la tariffa migliore al miglior servizio.

Warini Munshi, managing director di hotel.info, ha spiegato come al centro di questo progetto ci sia la semplicità d’uso dell’App, consentendo così agli utenti di effettuare le proprie prenotazioni in pochi touch, il tutto migliorato da una grafica essenzialista ma allo stesso tempo accattivante e dal design moderno.

Ad ogni hotel è associata una selezione di fotografie che ti aiuteranno nella scelta e le valutazioni dei clienti ospitati; inoltre sono presenti due sezioni molto interessanti,LiveView e Augmented Reality, che consentono di trovare gli hotel in zona con estrema facilità indicandoti prezzi e disponibilità delle camere.

20 giugno 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

L’incredibile vita di Guglielmo Marconi, lo scienziato-imprenditore al quale dobbiamo Gps, Wi-Fi, Internet, telefonia mobile… Per i 150 anni della sua nascita, lo ricordiamo seguendolo nelle sue invenzioni ma anche attraverso i ricordi dei suoi eredi. E ancora: come ci si separava quando non c’era il divorzio; il massacro dei Tutsi da parte degli Hutu nel 1994; Marco De Paolis, il magistrato che per 15 anni ha indagato sui crimini dei nazisti; tutte le volte che le monarchie si sono salvate grazie alla reggenza.

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us