Tecno-prodotti

Hitpad porta notizie, foto e video sull’iPad!

Visualizza le notizie per categorie

Categoria: Notizie Prezzo: Gratuito Sviluppatore: HitpadCompatibilità: iPad iOS: 3.2 o successivoVoto: 7.5

Nel mondo dell’informazione sono davvero molti gli applicativi per il tablet Apple dedicati alle news, tuttavia Hitpad porta sull’iPad le notizie aggiornate e organizzate in categorie verticali.

Hitpad organizza in colonne verticali sia notizie di testo che foto e video rendendo le notizie provenienti dall’intero globo semplici da interpretare.La grafica gioca un ruolo davvero importante in questo genere di applicativo : in Hitpad infatti è accattivante ed unita a una semplicità d’uso che rendono l'applicazione semplice e confortante.Con un semplice tap sul titolo è infatti possibile accedere all’intera notizia e grazie alla geolocalizzazione è possibile ottenere in automatico le notizie che riguardano il paese dove ci troviamo.L’App consente di accedere ad un vasto archivio di notizie grazie anche all’intuitiva ma precisa modalità di ricerca che permette di trovare facilmente la notizia cercata.L’applicazione consente ovviamente la condivisione delle notizie sui maggiori social network come Facebook e Twitter ma potete anche selezionare la notizia interessata e copiarla in un file o nel testo di un’e-mail ed inviarla così, con pochi passaggi, ai vostri amici e colleghi.

Hitpad è un modo semplice per poter scoprire facilmente cosa succede intorno a noi!

24 agosto 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us