Tecno-prodotti

Helmet Hero arriva Head Trauma un nuovo episodio!

Un gioco davvero imperdibile!

Categoria: Giochi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Lowell Duke

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivo

Voto: 7.5

Distruggi tutto ciò che incontri con motoseghe, martelli pneumatici ma soprattutto grazie ai formidabili elmetti spacca tutto!

Utilizza i caschi per demolire e per andare avanti nel gioco dovrai dimostrare prontezza di riflessi precisione e velocità

Scatena Super Helmet Hero: e diventa invincibile, più grande sarà il casco più sarai distruttivo, finche non riempirai lo schermo e sarai inarrestabile distruggendo tutto quello che trovi sul tuo cammino!

Grazie al supporto Game Center potrai conoscere esattamente la tua posizione a livello mondiale ogni volta che vorrai in pochi secondi.

Man mano che andrai avanti potrai sbloccare nuove modalità di gioco come Survival Game Mome che ti consentirà di provare il helmet-swapping per distruggere il più grande ostacolo!

Il gioco consiste nel raccogliere in ogni livello una serie di caschi ed utilizzarli durante il gioco per demolire gli ostacoli incontrati.

Usa il casco giusto per l’ostacolo giusto, questo è segreto del gioco, ma fate attenzione la velocità influirà sul punteggio!

Meno tempo impiegherete per distruggere gli ostacoli più punti acquisterete!

Non aggiungo altro, altrimenti potrei rovinarvi la sorpresa del gioco!

25 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us